Acquisto Alfa 159 a benzina: 3.2 vs 1750 tbi

Condivido...auto più che stupenda... ;) e location bellissima...👍Peccato che la vuoi vendere...:(Mi sa che la rimpiangerai...:oops:

allora...devo inviare caparra per una delle due. Brera 1750 oppure 159 1750 ti
la prima è nera, interni in pelle rossi € 17.900 compreso passaggio, tagliando e sostituzione bobine
la seconda è nera, ti originale, interni neri, €8500 + passaggio

entrambe circa 150.000 km, tenute in modo esemplare. La 159 deve fare tagliando e distribuzione
brutta cosa l'indecisione...

Se per te sono uguali, in realtà non lo sono; una è una coupé e l'altra una sw :)

Senza fare un discorso economico, Brera.

Quantomeno hai un'auto diversa da tante.

- Informazione Pubblicitaria -
D’accordo con Fiocco, la Brera sicuramente e per rarità. Combo perfetta 👍 e da collezione.

@matte_939ti sei tu con quell’opera d’arte della tua pannerona che mi hai messo tanti (ma tanti eh) dubbi

allora...devo inviare caparra per una delle due. Brera 1750 oppure 159 1750 ti
la prima è nera, interni in pelle rossi € 17.900 compreso passaggio, tagliando e sostituzione bobine
la seconda è nera, ti originale, interni neri, €8500 + passaggio

entrambe circa 150.000 km, tenute in modo esemplare. La 159 deve fare tagliando e distribuzione
brutta cosa l'indecisione...
Se sei indeciso, significa che non sei innamorato di nessuna delle 2. Una macchina di quell'età si compra solo per amore, quindi lascia perdere.

• Like
Reactions: kormrider
ebbene si, ho appena versato la caparra per...la 159 1750 ti !!!

Alla fine ha vinto lei, ma è stata dura, e non perché non le amassi come dice il nostro amico @andreanero, ma perché al contrario le avrei messe entrambe nel box.
Diciamo che gli ultimi tempi mi ero decisamente orientato sulla Brera, anche perché per i figlioli ho preso una Mito e non ho più tutta questa esigenza di spazio. Poi però incappo nel 3D di quel diavolo (in senso buono eh!) tentatore di @matte_939ti e inizio a prendere in seria considerazione anche la panterona, ma mi ero imposto di valutarla seriamente soltanto se "ti". Neanche faccio a tempo a riordinare le idee ed eccola lì, sembrava mi stesse aspettando...nera, interni in pelle neri, cerchi da 19 bruniti, di una bellezza senza tempo...la Brera che avevo puntato, a detta di alcuni amici alfisti, era bella ma troppo basica, per cui il richiamo di questa 159 si è fatto troppo insistente e stamattina ho rotto gli indugi, ho contattato il proprietario e gli ho inviato una caparra per fermare l'auto.

La settimana del 3 giugno andrò a prendermela e poi farò le presentazioni ufficiali.

ebbene si, ho appena versato la caparra per...la 159 1750 ti !!!

Alla fine ha vinto lei, ma è stata dura, e non perché non le amassi come dice il nostro amico @andreanero, ma perché al contrario le avrei messe entrambe nel box.
Diciamo che gli ultimi tempi mi ero decisamente orientato sulla Brera, anche perché per i figlioli ho preso una Mito e non ho più tutta questa esigenza di spazio. Poi però incappo nel 3D di quel diavolo (in senso buono eh!) tentatore di @matte_939ti e inizio a prendere in seria considerazione anche la panterona, ma mi ero imposto di valutarla seriamente soltanto se "ti". Neanche faccio a tempo a riordinare le idee ed eccola lì, sembrava mi stesse aspettando...nera, interni in pelle neri, cerchi da 19 bruniti, di una bellezza senza tempo...la Brera che avevo puntato, a detta di alcuni amici alfisti, era bella ma troppo basica, per cui il richiamo di questa 159 si è fatto troppo insistente e stamattina ho rotto gli indugi, ho contattato il proprietario e gli ho inviato una caparra per fermare l'auto.

La settimana del 3 giugno andrò a prendermela e poi farò le presentazioni ufficiali.
E vai!!! Ottime considerazioni 👍👍👍 aspetteremo il report fotografico!

X