Acquisto Alfa 159 a benzina: 3.2 vs 1750 tbi

Per voi talebani...... ;)

 
90EC12B6-95BD-4749-8790-683E7341F410.jpeg

Eccola ragazzi…finalmente a casa. Messa a dormire nel box!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie Matteo…a breve farò la presentazione ufficiale ma prima devo almeno lavarla perché al momento è davvero impresentabile
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
Grazie Matteo…a breve farò la presentazione ufficiale ma prima devo almeno lavarla perché al momento è davvero impresentabile
ma veramente te l'hanno consegnata in quello stato? Il minimo sarebbe vederla pulita e lucidata prima di acquistarla, per rendersi conto dello stato carrozzeria
 
  • Like
Reactions: kormrider
La carrozzeria l’ho controllata a fondo e vi assicuro che sta veramente bene: mi sono portato anche la mia lampada swirl spotter. Questo ragazzo una volta l’anno la portava da un detailer per farla trattare e si vede. Al momento però necessità di un bel lavaggio e poi un trattamento completo. Ho chiesto io di non farla lavare: i lavaggi, anche quelli a mano, fanno solo danni. Preferisco lavarmela da solo 😉
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
IMG_5483.jpeg

…questa è l’unica “chicca” che non so se mantenere: gli scarichi Akrapovic!
Sound bellissimo ma forse un po’ troppo.
Il vecchio proprietario mi ha lasciato anche i suoi originali…intanto che ci penso li lascio lì, poi decido 😁
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Credo che siano terminali replica Akrapovic… dipende da te… non sono malvagi ma forse preferisco dei classici Ragazzon cromati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X