Acquisto alfa Giulietta 1.4 120cv gpl madre

AndreaParente

Alfista principiante
5 Aprile 2017
80
46
19
32
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Buonasera ragazzi sono un.possessore di alfa 159 che sto vendendo e sono in trattativa per alfa Giulietta anno 2013 distinctive comandi volante lega da16 vetri elettrici buona ecc... volevo chiedere un consiglio 112.000 km ... Mi tocca fare a me iniettori landi Renzo nel giro di prova in accelerazione anche se a benzina,sembrava che all' improvviso mancava potenza.... causa iniettori che sostituito... la cosa.perplessa del proprietario e che diceva che alla fine del gpl usciva spia avaria motore e bisognava spegnerla solo in officina... probabile mi diceva sensore gpl che costa 25 euro... E mi tocca ahimè fare distrbuzione.completo e tagliando .... costo lui voleva 9.100 ha abbassato a 7.900 ma io voglio dargli una via di mezzo 7.400 secondo voi vado bene?
Ha cambiato gomme da 15 giorni
Anno 2013 112.000km con gpl casa madre
Grazie a chi mi aiuta
 
Non è semplice dare una valutazione senza vedere la macchina. In ogni caso ti consiglio di far valutare i lavori che ci sono da fare
 
Non è semplice dare una valutazione senza vedere la macchina. In ogni caso ti consiglio di far valutare i lavori che ci sono da fare
La.macchina sta messa bene solo.la tappezzeria lato.guida essendo in pelle nera ha una striscia consumata ma niente di che per il.resto e ok, secondo voi oltre a questo che ho visto potrebbe esserci altre cose? Cosa posso controllare con quei 112mila.km?
 
Ammortizzatori sicuramente da sostituire.

Usura freni, silent block Braccetti...

Al tuo posto eviterei.. Troppe spese...

7900 euro meglio darli di anticipo su una macchina nuova. Poi ci sono buoni incentivi se si da dentro un diesel euro 3/4
 
  • Like
Reactions: AndreaParente
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è semplice dare una valutazione senza vedere la macchina. In ogni caso ti consiglio di far valutare i lavori che ci sono da fare
Da un meccanico di fiducia, fai valutare i lavori da fare e li scali dal prezzo!!!!