Acquisto alfa GT con 107mila km

stivy73

Alfista principiante
1 Settembre 2009
74
2
26
51
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1750 TBi
Ciao a tutti :)
Devo cambiare la mia 156 sw e voglio assolutamente restare fedele al marchio, mi sono trovato troppo bene!!

Mi sono innamorato della GT e mi è stata proposta una del 2005 full optional (dai sedili in pelle al navigatore a colori, cruise control, sensore parcheggio, ecc ecc). E' un 1.9 mjet con 107mila km. Non so se sia già stata fatta la distribuzione, ma ne dubito (sulla 156 era da fare intorno ai 100mila km) e ho notato che le gomme sono al termine della loro vita. Inoltre i dischi anteriori presentano uno scalino di un paio di mm.
Il costo dovrebbe essere di 13.500 euro (ma devo ancora trattare, dato che è un mio cliente ;-): quanto posso ragionevolmente tirare la corda senza avere pretese assurde secondo voi?
L'ho provata su strada e mi sono innamorato della guida quindi sarei propenso all'acquisto, ma i dubbi sull'elevato chilometraggio mi lasciano perplesso...

Grazie infinite per i consigli :)

Io ho acquistato ad Aprile una GT del Novembre 2005, 70.000km, tutti gli optional eccetto che navigatore ed interni in pelle, ma in più cerchi GTA da 17 e cerhi gommati nuovi da 18 a raggi.
Dischi anteriori e posteriori nuovi così come le pasticche.
Pagata 12.500 euri...
spero di esserti utile.
Ciao!

ciao
possiedo una BELLISSIMA alfa gt (macchina stupenda) che ho deciso di vendere per acquistare una brera... la vettura (PERFETTA) è stata immatricolata ad aprile 2004 colore argento met. interni pelle blue, antifurto satellitare; gomme NUOVISSIME, km (ORIGINALI) 99500.. se sei interessato contattami ti invio foto.
francesco
338 127 95 16
francesco_guida@me.com

- Informazione Pubblicitaria -
X