Comprare una GT nel 2022

Grazie Korm, ho appena letto il post di un paio che l'hanno tagliata ma preferirei qualcosa ad hoc. Gommosità ed una certa imprecisione e durezza di innesto sono caratteristiche del GT o possono essere migliorate? Sintoflon gearbox?
Ciao, "cambio gommoso, impreciso..".. fallo controllare, se è a posto è invece molto fluido e precisissimo..
Grazie, quello che volevo sapere!
 
  • Like
Reactions: Domenico80
Grazie Korm, ho appena letto il post di un paio che l'hanno tagliata ma preferirei qualcosa ad hoc. Gommosità ed una certa imprecisione e durezza di innesto sono caratteristiche del GT o possono essere migliorate? Sintoflon gearbox?

Grazie, quello che volevo sapere!
Hai già sostituito l'olio del cambio??
E comunque no, mai tagliare la leva, chi l'ha fatto è uno zingaro senza vergogna.
 
Per la leva del cambio c'è la modifica con l'innesto corto più lo short shifter da montare sulla campana del cambio. Vai a vedere sul sito di squadrasportiva.de shop.alfisti.net

Oppure molto probabilmente c'è la boccola di plastica da sostituire:

Mi dai link dell' innesto corto, non lo trovo? Curioso che la boccola sia nella sezione GT ma non ci sia il jtd fra i modelli..
Grazie per i consigli, farò cambio olio cambio (!) a breve nel check generale da Torelli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per l'olio del cambio assolutamente vai di Castrol più due tubetti di additivo Bardahl

IMG-20200110-WA0028.jpg
 
  • Like
Reactions: Domenico80 e Nefy