Comprare una GT nel 2022

Schilometrate e con problemi all'iniettori occhio ai 1.9
 
I jts sono i meno affidabile e ha motore Opel come 159…meglio ts o jtd 150cv anche se hanno molti km se tenuti benino problemi non c’è ne sono anche a 300/400 mila
Km…
 
  • Like
Reactions: Walterx09
io ho una GT ed è un'auto spettacolare! Anzi, se trovassi una V6 che non è caduta nella bolla speculativa, la comprerei senza pensarci troppo! ma ora in Italia sono tutti impazziti sui prezzi del Busso
 
  • Like
Reactions: Antonio..90
Ti capisco, anch'io vorrei un V6 come seconda auto, quando riuscirò a permettermelo minimo costeranno il doppio di ora 😅
 
  • Like
Reactions: kormrider
esatto, io pensavo di sostituire la mia GT con la sorella maggiore, ma oggi come oggi il mercato è impazzito...
 
E tanto con la benzina a 3 euro ferme se le possono tenere... mano mano ci vogliono 100 euro di benzina a settimana...
 
speriamo che questo faccia abbassare il prezzo delle nostrane, almeno

ma le GT V6 a 15mila quando nel resto d'europa le vendono alla metà o meno, non si possono vedere... negli annunci sono sempre le stesse da minimo un anno
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi forse fra qualche mese sarò costretto a separarmi dalla mia amata GT :( Se conoscete qualcuno interessato ad una 1.8 TS, scrivetemi
 
I jts sono i meno affidabile e ha motore Opel come 159…meglio ts o jtd 150cv anche se hanno molti km se tenuti benino problemi non c’è ne sono anche a 300/400 mila
Km…
Gigi vedi che il 2.0 JTS che montava il GT non è Opel.
Opel è quell'altra porcheria di polmone del 2.2 su 159 brera e spider...
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi forse fra qualche mese sarò costretto a separarmi dalla mia amata GT :( Se conoscete qualcuno interessato ad una 1.8 TS, scrivetemi
"Purtroppo" la mia 147 va bene altrimenti prenderei la GT al volo.
 
  • Love
Reactions: FCR8GT