acquisto Alfa GT

fra1977

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2009
29
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
GT
Motore
1900 JTD
Salve a tutti, sto per acquistare un'Alfa GT JTD M-JET Distinctive del 3/2005 con 56000km. Intanto vorrei un'opinione se vi sembra una buona offerta (prezzo 13500).
Dopo volevo mostrarvi una foto del faro, in quanto il venditore mi garantisce e mi firma per km reali e nessun incidente, ma il faro destro è un po' rientrato, potrebbe essersi smollato o fissato male, quindi nessun colpo o utro?
Aiutatemi nella decisione

Il faro si trova qui
AutoScout24 Europas Automarkt fr Gebrauchtwagen und Neuwagen
 
il prezzo è buono pero credo che quel faro abbia preso una botta... non esce di certo cosi dalla casa.. se fossi io la porterei da un carrozziere bravo e la fare toccare a mano... loro sentono anche se è stata riverniciata con il sol tocco...
 
l auto si merita quel prezzo (dovrebbe costare anche qualcosina in più dalle quotazioni) visto che sembra tenuta bene tranne per quel faro. magari ha preso un colpetto parcheggiando o si è mollato qualche supporto...comunque sia non è una cosa gravissima .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io ho pensato ad una piccola botta, il concessionario dice che dovrebbe essere un problema di registrazione del faro