acquisto alfa gta

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da giuliano gta, 22 Gennaio 2010.

1. Infatti non ho alcuna esperienza diretta non solo col selespeed, ma anche con la guida sportiva in senso assoluto. La 156 GTA che possiedo da un mese è ancora senza assicurazione, per cui non l'ho ancora provata. Inoltre finora ho guidato una Fiesta 1.2 16v da 75 cv, per cui personalmente mi ritengo un pivellino:grinser026:
    Ho solo cercato di interpretare le parole di Grippato, perchè pensavo che tu non ne avessi capito il senso....tutto qua:decoccio:

2. domanda ai possessori:

quanto pesa di preciso a secco? visto da libretto! perchè in rete ho trovato 3 cifre diverse!

grazie

3. o avuto lopportunita in varie occasioni ,lavorando in concessionaria fino anovembre 2009 come capofficina e prima ancora come mccanico per quasi 13 anni di provare ia la gta sia col cambio manuale sia col ss e ti assicuro ,infatti o una c manuale,che la ss a volte a dei ritardi ... non voglio fare polemica assolutamente tantomeno con un alfista ,con un gta .

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto 156 gta sw Curiosità - Informazioni Generali 22 Agosto 2019
Info per acquisto Alfa 147 GTA Curiosità - Informazioni Generali 16 Ottobre 2008