Acquisto Alfa Romeo Tonale 1.5 mhev 160cv usata

Va bene mi fido. Domani la vado a provare e nel caso concludo anche. 20.5k è il prezzo, come vi sembra?
Dipende da come è stata tenuta e come è accessoriata. La compri da un privato?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sto per acquistare una Tonale 1.5 ibrida 160cv, anno novembre 22 con circa 78mila km all'attivo. Su cosa devo concentrarmi secondo voi quando vado a vedere la macchina? A cosa stare attento? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Oltre a verificare i sinistri :
- se l auto è stata molto ferma, in concessionaria ( intendo 20/gg a salire) fatti cambiare la batteria servizi ( è un punto debole )

- verifica che l auto abbia avuto tutte le campagne di aggiornamento . Se è una concessionaria gruppo Stellantis ci mettono un minuto

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e VURT
Oltre a verificare i sinistri :
- se l auto è stata molto ferma, in concessionaria ( intendo 20/gg a salire) fatti cambiare la batteria servizi ( è un punto debole )

- verifica che l auto abbia avuto tutte le campagne di aggiornamento . Se è una concessionaria gruppo Stellantis ci mettono un minuto
La macchina è di un privato che l'ha presa a gennaio da un concessionario e ci ha fatto 4mila km

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La macchina è di un privato che l'ha presa a gennaio da un concessionario e ci ha fatto 4mila km
A maggior ragione: 4000 km da gennaio ad oggi , l auto è stata usata molto poco
Se non hanno tenuto la batteria sotto mantenitore , è da cambiare per star tranquilli

Di certo non bloccherei la trattativa , e no. Incide sul prezzo , ma io poi appena ritirata l auto la andrei a sostituire
Poi ognuno fa ciò che crede

A maggior ragione: 4000 km da gennaio ad oggi , l auto è stata usata molto poco
Se non hanno tenuto la batteria sotto mantenitore , è da cambiare per star tranquilli

Di certo non bloccherei la trattativa , e no. Incide sul prezzo , ma io poi appena ritirata l auto la andrei a sostituire
Poi ognuno fa ciò che crede
I tuoi sono dibbi piu che legittimi. Ad ogni modo domani vado a provarla con il mio meccanico per stare tranquillo, poi valutiamo il da farsi. Fatto sta che la macchina è messa molto bene a livello estetico, tenuta benissimo e il prezzo è ottimo

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha avuto la macchina aziendale, almeno cosi mi ha detto
Troppo spesso mi capita di leggere questa risposta.
La domanda è: ma a gennaio questo ex proprietario viveva in un "limbo" tale da non sapere e conoscere il suo futuro? Mah!!!
Comunque non voglio metterti nessuna "pulce al naso" ma io personalmente andrei molto cauto e cercherei maggiori dettagli (visto che il denaro nostro è frutto di grandi sacrifici)
Diciamo che a pelle la cosa mi piace poco così come il sapere che trattasi di una delle prime produzioni (2022) post covid

Ultima modifica:
Nello specifico per esserti utile, e per capire se il prezzo è equo, sarebbe il caso di indicare caratteristiche e optional (magari con qualche foto al seguito).
20.500,00 euro potrebbero essere tutto e l'opposto di tutto

X