Acquisto bellissima alfa 147 ROSSA

Siluro91

Nuovo Alfista
11 Aprile 2012
17
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS Metano
Ciao ragazzi, mi sto per comprare un alfa 147 seconda serie del 2005 con 104.000km, 1.6 120CV. Che dite 4900euro sono troppi? Ciò che mi rende dubbioso è il fatto che abbia un po di km, ciò che mi convince è che è ROSSA .....la prendo dal concessionario quindi con 1 anno di garanzia....è un dilemma che mi affligge....che ne pensate?

Se un'auto della categoria della 147 di sette anni ha meno di 100mila km puzza, ma tanto tanto, di bruciato! E comunque non è una percorrenza esagerata...
Inoltre se è ben tenuta ed è la versione ristilizzata il prezzo lo vale tutto!!!

102.000 kmt non sono tanti, il 1.6 120 Cv è una cilindrata media, se non hai esigenze particolari, io penso che vada più che bene,...........controla la cinghia di distribuzione da quant'è che è sù.

- Informazione Pubblicitaria -
sisi comunque trasmissione la controllo, ho visto altre offerte ma insomma rossa è un'altra storia....poi ho anche intenzione di metterci un bel impianto a metano. Prima avevo una punto Natural power che andava benissimo senza mai dare problemi...spero che sarà lo stesso con questa...

Il prezzo è buono perchè i benzina sono molto svalutati e nell'usato adesso va di più il diesel. Poi bisogna vedere le condizioni della carrozzeria, interni, gomme e dotazioni per giudicare. Vedi se c'è un libretto dei tagliandi e fatti scrivere sul contratto di vendita i km dell'auto. In caso di verifica successiva da parte tua, se dovessi trovare alterato il contachilometri, potrai chiedere la risoluzione del contratto. Controlla i mm di battistrada, perchè sono obbligati a darti pneumatici con almeno 1,6mm e spesso tendono a buttare su tanto nero gomme per ingannare l'occhio. Vedi se si aprono bene tutte le porte, cofano, baule, alza e abbassa tutti i finestrini, prova le luci, controlla eventuali spie anomale sul quadro... insomma non avere fretta :decoccio:

Ultima modifica:
ciao siluro,
okkio...controlla bene tutte le parti vitali della vettura.
e fai attenzione alla garanzia, fatti mettere nero su bianco cosa copre al garanzia...
ciao

ciao siluro,
okkio...controlla bene tutte le parti vitali della vettura.
e fai attenzione alla garanzia, fatti mettere nero su bianco cosa copre al garanzia...
ciao
Esatto: il concessionario può escludere alcune parti dell'auto dalla garanzia, indicandolo esplicitamente nel contratto.
Naturalmente, sta a te la valutazione dell'offerta!

ottimo ragazzi grazie mille.....vedrò tutto bene.....insomma è bella veramente.....mi sembra che sia in buono stato dalle foto poi ovviamente controllo tutto motore e altro.....grazie ancora vi farò sapere magari con foto......sono accetti ancora consigli comunque....ciao
Daniele

senza parole, è.....è......BELLLIISSSSIIIMMMMAAAA........veramente sono rimasto a bocca asciutta, arrivando dal concessionario intravedo una cosa rossa, parcheggio la macchina, mi avvicino e.........colpo di fulmine, un colpo al cuore secco cavolo...non ci sono dubbi le alfa romeo (almeno quella che sto prendendo) sono bellissime....quando ho tempo poi posto un pò di foto....grazie ancora per i consigli

Il prezzo mi pare decisamente buono, però che allestimento è?
P.S.: ti prego, l'impianto a metano lascialo perdere...

X