Consiglio acquisto giulietta, paura di fare un errore

Allora ragazzi non so se vi comparirà il messaggio ma per tutti quelli che mi hanno risposto voglio dire grazie mille non mi aspettavo una comunità cosi simpatica e accogliente, alla fine ho deciso con tutto quello che mi avete consigliato di non prenderla e cercherò qualcosa di meglio, magari anche tramite privato con un po di fortuna trovo un alfista che me la vende a meno e usata poco rispetto a questa, più che altro sarebbe anche la mia prima macchina percià voglio cercarla con cura, grazie mille davvero ragazzi.
 
Allora ragazzi non so se vi comparirà il messaggio ma per tutti quelli che mi hanno risposto voglio dire grazie mille non mi aspettavo una comunità cosi simpatica e accogliente, alla fine ho deciso con tutto quello che mi avete consigliato di non prenderla e cercherò qualcosa di meglio, magari anche tramite privato con un po di fortuna trovo un alfista che me la vende a meno e usata poco rispetto a questa, più che altro sarebbe anche la mia prima macchina percià voglio cercarla con cura, grazie mille davvero ragazzi.
Figurati!
Fai bene a prenderti del tempo per cercare la macchina giusta, è una scelta che se fatta bene ti risparmia tante brutte esperienze, la Giulietta è una delle Alfa più diffuse, con pazienza e controllando bene troverai sicuramente quella che fa al caso tuo.
Buona caccia
 
  • Like
Reactions: Ro60 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ragazzi non so se vi comparirà il messaggio ma per tutti quelli che mi hanno risposto voglio dire grazie mille non mi aspettavo una comunità cosi simpatica e accogliente, alla fine ho deciso con tutto quello che mi avete consigliato di non prenderla e cercherò qualcosa di meglio, magari anche tramite privato con un po di fortuna trovo un alfista che me la vende a meno e usata poco rispetto a questa, più che altro sarebbe anche la mia prima macchina percià voglio cercarla con cura, grazie mille davvero ragazzi.
Saggia decisione , comunque un benzina da' meno rogne in generale tanto da pareggiare i maggiori costi di carburante rispetto alla maggiore manutenzione richiesta da questi diesel moderni.Fra l' altro il carburante diesel si presta meglio ad eventuali truffe specie dalle famigerate "pompe bianche ".