acquisto casse

Padrons

Alfista principiante
21 Settembre 2009
115
0
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Salve a tutti volevo cambiare le casse della 147, voi avete dei consigli da darmi senza spendere troppo?

Riferimento: acquisto casse

usa la funzione cerca, ci sono abbastanza discussioni in merito.

Salve a tutti volevo cambiare le casse della 147, voi avete dei consigli da darmi senza spendere troppo?

se non vuoi amplificarle, ti consiglio il kit DSK165 della Hertz.. è composto da 2 Woofer, 2 Tweeter e 2 Crossover.. Costo bassissimo (verifica su ebay) e alta efficienza con sistemi non amplificati.

- Informazione Pubblicitaria -

ho un amplificatore jbl che mi consigliate?

allora ho un jbl gto75.4 un subwoofer alpine Type R mi mancano solo le casse che dite?

allora ho un jbl gto75.4 un subwoofer alpine Type R mi mancano solo le casse che dite?

allora.. da come ho capito vuoi cambiare le casse soltanto sul fronte anteriore, visto che hai un ampli 4 canali.. ti direi di acquistare il kit ESK165 della Hertz e i relativi adattatori per gli alloggiamenti woofer specifici per 147.. come amplificazione dai due canali sul fronte anteriore e gli altri due canali rimanenti li sposti in mono sul subwoofer.. mi sembra ovvio che hai bisogno di 5 mt di cavo positivo in materiale siliconico, fusibile e portafusibile, due cavi PRE-RCA da 5 mt l'uno schermati per auto a benzina (ti consiglio i TEC PRECISION), 1 mt di cavo di massa siliconico.

sono buone casse? dove le compro?cosa sono gli adattori per i woofer?

Ultima modifica:

sono buone casse? dove le compro?cosa sono gli adattori per i woofer?

sono ottime.. costo giusto e ottima resa se debitamente regolate. su ebay è la miglior scelta. gli adattatori sono dei supporti in plastica che servono ad adattare le casse nella portiera della 147 in quanto togliendo i woofer originali resta soltanto un buco al quale non riusciresti a montare delle normali casse.

Scusate se mi intrometto...
Ma tutto questo lavoro lo fai tenendo lo stereo originale??

X