acquisto casse

Riferimento: acquisto casse

Scusate se mi intrometto...
Ma tutto questo lavoro lo fai tenendo lo stereo originale??

io credo lo cambi.. altrimenti non ha senso.. io appena presa non l'ho neanche acceso lo stereo originale, ma subito cambiato con l'alpine, acquistato prima dell'arrivo della nasona :)

nono ho una sorgente pioneer...mi dite dove comprare gli adattatori per woofer?

- Informazione Pubblicitaria -

fatto, e le casse?dici sempre su ebay o anche in un negozio tipo mediaworld o simili?

cmq ho intenzione di cambiarle tutte e 4 ...mi consigli sempre le hertz?

cmq ho intenzione di cambiarle tutte e 4 ...mi consigli sempre le hertz?

eccoti le esk165 della hertz che ti ho consigliato per l'anteriore.

KIT 2 VIE HERTZ ESK 165 +TWEETER+CROSSOVER ENERGY su eBay.it Altoparlanti e Subwoofer, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

il problema è che hai un ampli 4 canali. amplificando l'anteriore e il subwoofer, non hai a disposizione altri canali per amplificare il posteriore.. quindi ti servirebbe un altro ampli. oppure davanti metti le hertz esk 165 amplificandole, e dietro metti queste:

HERTZ DSK 165 SISTEMA A 2 VIE 165mm 160W modello 2010 su eBay.it, Altro, Audio, TV, Elettronica

costano quasi la metà, e vanno amplificate direttamente con la sorgente. sono ottime, hanno un'ottima efficienza.

ma dell'Alpine non cè niente?

eccoti le esk165 della hertz che ti ho consigliato per l'anteriore.

KIT 2 VIE HERTZ ESK 165 +TWEETER+CROSSOVER ENERGY su eBay.it Altoparlanti e Subwoofer, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

il problema è che hai un ampli 4 canali. amplificando l'anteriore e il subwoofer, non hai a disposizione altri canali per amplificare il posteriore.. quindi ti servirebbe un altro ampli. oppure davanti metti le hertz esk 165 amplificandole, e dietro metti queste:

HERTZ DSK 165 SISTEMA A 2 VIE 165mm 160W modello 2010 su eBay.it, Altro, Audio, TV, Elettronica

costano quasi la metà, e vanno amplificate direttamente con la sorgente. sono ottime, hanno un'ottima efficienza.

Scusa se mi intrometto,ma per dividere il segnale audio cosa usi?
Perchè anche io sto progettando il nuovo impianto,sul quale uso un ampli 4 vie con ingresso ad alto livello,in quanto lo stereo non ha gli rca l'ampli serve per il fronte anteriore e sub,mentre il fronte posteriore sarà gestito dallo stereo,però non so come fare per dividere il segnale,basta che "sdoppio" i fili e ne mando una coppia all'ampli e una coppia alle casse?

Scusa se mi intrometto,ma per dividere il segnale audio cosa usi?
Perchè anche io sto progettando il nuovo impianto,sul quale uso un ampli 4 vie con ingresso ad alto livello,in quanto lo stereo non ha gli rca l'ampli serve per il fronte anteriore e sub,mentre il fronte posteriore sarà gestito dallo stereo,però non so come fare per dividere il segnale,basta che "sdoppio" i fili e ne mando una coppia all'ampli e una coppia alle casse?

in che senso devi dividere il segnale? per quanto riguarda il posteriore, se vuoi amplificare dallo stereo basta togliere i vecchi woofer e mettere i nuovi..

X