Acquisto Giulia 150 cv

andreanero

Super Alfista
2 Dicembre 2019
1,738
1,320
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D 150hp AT8
Altre Auto
159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
fanno il trasporto con bisarca
come Amazon. a domicilio. E tutti si rompono la testa su dove guardare per assicurarsi dei km reali, l'interno dei cerchi, le pastiglie freno, i puntini sul cofano, le striature sul parabrezza.......... e poi scopri che uno si brucia 20k così. senza vedere. Un click con il mouse, un bonifico, una bisarca............. Quando sento queste cose mi rendo conto di quanto sono vecchio. non solo vecchio, antico. preistorico. pleistocenico. Un dinosauro in strada, con tanto di patente. :p:p:p:p

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia

Sallo

Alfista principiante
16 Maggio 2020
66
11
9
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2,0
come Amazon. a domicilio. E tutti si rompono la testa su dove guardare per assicurarsi dei km reali, l'interno dei cerchi, le pastiglie freno, i puntini sui vetri.......... e poi scopri che uno si brucia 20k così. senza vedere. Un click con il mouse, un bonifico, una bisarca............. Quando sento queste cose mi rendo conto di quanto sono vecchio. non solo vecchio, antico. preistorico. pleistocenico. Un dinosauro in strada, con tanto di patente. :p:p:p:p
Mi sa di sì.
oggi mentre stavo parlando con il venditore per chiedere informazioni e dire come potevo fermarla, lui mi ha detto che era davanti a lui un cliente che la voleva comprare. Più tardi mi ha chiamato per dirmi che l’ha venduta.
Oggi è un giorno triste per me

Sallo

Alfista principiante
16 Maggio 2020
66
11
9
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2,0
Dico “mi sa di sì” perché io per avere paura di bruciare 20 K ho perso tempo e me l’hanno soffiata

Swordsman

Super Alfista
2 Settembre 2017
7,320
8,057
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Ti confermo che ne vende parecchie e quindi sì, purtroppo vanno via in fretta.
Ma consolati, se gli fai capire che sei intenzionato a prenderla da lui, ti segnalerà in anticipo i nuovi arrivi ;)

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,081
4,906
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
come Amazon. a domicilio. E tutti si rompono la testa su dove guardare per assicurarsi dei km reali, l'interno dei cerchi, le pastiglie freno, i puntini sul cofano, le striature sul parabrezza.......... e poi scopri che uno si brucia 20k così. senza vedere. Un click con il mouse, un bonifico, una bisarca............. Quando sento queste cose mi rendo conto di quanto sono vecchio. non solo vecchio, antico. preistorico. pleistocenico. Un dinosauro in strada, con tanto di patente. :p:p:p:p
Idem:p:D

Sallo

Alfista principiante
16 Maggio 2020
66
11
9
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2,0
Ti confermo che ne vende parecchie e quindi sì, purtroppo vanno via in fretta.
Ma consolati, se gli fai capire che sei intenzionato a prenderla da lui, ti segnalerà in anticipo i nuovi arrivi ;)

ho fatto così, ma purtroppo non si sa quando arriveranno
speriamo tra poco, perchè attualmente sono senza macchina :(

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,006
516
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Come ho già scritto in qualche post, sono alla ricerca di una Giulia.
Ne avrei trovata una con le caratteristiche che cerco:

Subito.it

Potreste darmi un vostro parere?
Sia sulla macchina che sul venditore (se lo conoscete), considerato che non so se potrò andare a vederla o se la acquisterò a scatola chiusa...
Grazie
Ciao leggo solo ora la tua discussione... Beh che dire venditore molto noto(e molto publicizzato) dunque molto affidabile... Auto apparentemente tenuta molto bene e questi 2 mesi di garanzia non sono niente male... In più ha tutto il necessario a livello di equipaggiamento... In quanto al prezzo direi decisamente in linea... È molto bella e completa mi dispiace che ti sia sfuggita... Comunque ne troverai molte altre simili... Imbocca al lupo per la ricerca

• Like
Reactions: Sallo

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,006
516
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Ps. Cerca nell usato garantito alfa... Di solito sono aziendali con non più di 20mila km... Tutte business ma qualche eccezione c'è...

Sallo

Alfista principiante
16 Maggio 2020
66
11
9
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2,0
Ps. Cerca nell usato garantito alfa... Di solito sono aziendali con non più di 20mila km... Tutte business ma qualche eccezione c'è...

grazie per l'incoraggiamento :)

qualche giorno fa sono andato a vedere cosa c'era nel concessionario a 30 km da casa mia

una km0 businness del 2017 a 25k (senza neanche fari xenon)
e
una febbraio 2018 con 15k a 29k (anche questa senza xenon)

lo stesso venditore mi ha confermato i prezzi alti :mad:

• Like
Reactions: Stelviona_05

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente