Acquisto Giulia 150 cv

fanno il trasporto con bisarca
come Amazon. a domicilio. E tutti si rompono la testa su dove guardare per assicurarsi dei km reali, l'interno dei cerchi, le pastiglie freno, i puntini sul cofano, le striature sul parabrezza.......... e poi scopri che uno si brucia 20k così. senza vedere. Un click con il mouse, un bonifico, una bisarca............. Quando sento queste cose mi rendo conto di quanto sono vecchio. non solo vecchio, antico. preistorico. pleistocenico. Un dinosauro in strada, con tanto di patente. :p:p:p:p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
come Amazon. a domicilio. E tutti si rompono la testa su dove guardare per assicurarsi dei km reali, l'interno dei cerchi, le pastiglie freno, i puntini sui vetri.......... e poi scopri che uno si brucia 20k così. senza vedere. Un click con il mouse, un bonifico, una bisarca............. Quando sento queste cose mi rendo conto di quanto sono vecchio. non solo vecchio, antico. preistorico. pleistocenico. Un dinosauro in strada, con tanto di patente. :p:p:p:p
Mi sa di sì.
oggi mentre stavo parlando con il venditore per chiedere informazioni e dire come potevo fermarla, lui mi ha detto che era davanti a lui un cliente che la voleva comprare. Più tardi mi ha chiamato per dirmi che l’ha venduta.
Oggi è un giorno triste per me
 
Dico “mi sa di sì” perché io per avere paura di bruciare 20 K ho perso tempo e me l’hanno soffiata
 
Ti confermo che ne vende parecchie e quindi sì, purtroppo vanno via in fretta.
Ma consolati, se gli fai capire che sei intenzionato a prenderla da lui, ti segnalerà in anticipo i nuovi arrivi ;)
 
come Amazon. a domicilio. E tutti si rompono la testa su dove guardare per assicurarsi dei km reali, l'interno dei cerchi, le pastiglie freno, i puntini sul cofano, le striature sul parabrezza.......... e poi scopri che uno si brucia 20k così. senza vedere. Un click con il mouse, un bonifico, una bisarca............. Quando sento queste cose mi rendo conto di quanto sono vecchio. non solo vecchio, antico. preistorico. pleistocenico. Un dinosauro in strada, con tanto di patente. :p:p:p:p
Idem:p:D
 
Ti confermo che ne vende parecchie e quindi sì, purtroppo vanno via in fretta.
Ma consolati, se gli fai capire che sei intenzionato a prenderla da lui, ti segnalerà in anticipo i nuovi arrivi ;)

ho fatto così, ma purtroppo non si sa quando arriveranno
speriamo tra poco, perchè attualmente sono senza macchina :(
 
Come ho già scritto in qualche post, sono alla ricerca di una Giulia.
Ne avrei trovata una con le caratteristiche che cerco:

Subito.it

Potreste darmi un vostro parere?
Sia sulla macchina che sul venditore (se lo conoscete), considerato che non so se potrò andare a vederla o se la acquisterò a scatola chiusa...
Grazie
Ciao leggo solo ora la tua discussione... Beh che dire venditore molto noto(e molto publicizzato) dunque molto affidabile... Auto apparentemente tenuta molto bene e questi 2 mesi di garanzia non sono niente male... In più ha tutto il necessario a livello di equipaggiamento... In quanto al prezzo direi decisamente in linea... È molto bella e completa mi dispiace che ti sia sfuggita... Comunque ne troverai molte altre simili... Imbocca al lupo per la ricerca
 
  • Like
Reactions: Sallo
Ps. Cerca nell usato garantito alfa... Di solito sono aziendali con non più di 20mila km... Tutte business ma qualche eccezione c'è...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ps. Cerca nell usato garantito alfa... Di solito sono aziendali con non più di 20mila km... Tutte business ma qualche eccezione c'è...

grazie per l'incoraggiamento :)

qualche giorno fa sono andato a vedere cosa c'era nel concessionario a 30 km da casa mia

una km0 businness del 2017 a 25k (senza neanche fari xenon)
e
una febbraio 2018 con 15k a 29k (anche questa senza xenon)

lo stesso venditore mi ha confermato i prezzi alti :mad:
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05