Acquisto Giulia 150 cv

Tech edition era la versione precedente la B-tech. Anno 2018 credo

da quello che ho capito, la b-tech è sopra la executive, mentre la tech è tra la businness e la super

Potresti mettere delle lampadine after market a led.. Con 100 euro te la cavi

ma l'effetto è lo stesso?

Gliene arrivano continuamente, se non hai fretta immediata tranquillo che arrivano, digli però di anticiparti gli arrivi via whatsapp

fatto!
 
da quello che ho capito, la b-tech è sopra la executive, mentre la tech è tra la businness e la super



ma l'effetto è lo stesso?



fatto!
Le lampade a LED non sono previste a listino ma ss guardi su ebay ne trovi di tipo plug e play... Sicuramente il led è molto valido
 
  • Like
Reactions: Sallo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...se uno si sente fortunato, può anche comprare a scatola chiusa, e magari gli va anche bene. Ma punto è che l'usato te lo può vendere anche il miglior concessionario del pianeta: se la macchina ha poi dei problemi, allora ti piacerebbe proprio avere il concessionario sottomano!

Ma certo dipende anche dall'uso che fai della macchina. Magari non a tutti interessa se la macchina deve stare ferma un po' in officina per una cosa o l'altra. E certamente, se lo si vuole, gli eventuali difetti di un'auto usata si possono sistemare tutti, con tempo, pazienza ed un bravo meccanico a disposizione.

Se ti va bene, paghi la macchina anche la metà, o meno. Se ti va male, fai valere la garanzia del concessionario, anche se ti devi accontentare di stare un po' senza macchina.

Io stesso diverse volte ho dato dentro auto usate tecnicamente perfette che chi le ha prese ha fatto certamente un grosso affare. Ma altre volte l'auto che ho dato dentro era da risistemare, e quello è un problema del concessionario o del nuovo proprietario, non più mio.

Io sono tra i matusa certamente, ho comprato la mia prima macchina nel 1988, usata ma di un concessionario di cui avevo massima fiducia (e pagandola decisamente di più del suo valore corrente, perché non si trovava altrove, non c'era internet, e io volevo proprio quella e di quel colore lì). È stato un affare, a posteriori pagato il giusto. Vent'anni dopo, nel 2008, ho comprato l'unica mia altra auto usata, stavolta trovata proprio su internet, autoscout di un grossissimo ed importantissimo concessionario ufficiale. Prezzo in linea con la concorrenza, ma con tanto di garanzia ufficiale di 12 mesi della casa madre. Solo che stava a 650 km da casa mia. Sono andato anche a vederla prima di firmare, ma mi sono lasciato fuorviare dal fatto che aveva i fari xeno autolivellanti e col lavafari (nel 2008 sembravano chissacché: vederli andare su e giù all'accensione sembrava di guidare Kitt). E così per colpa dei maledetti fari e del blasone del venditore non ho fatto attenzione ad alcuni dettagli che ho notato solo dopo, quando, usandola, mi sono accorto che invece era un bidone. Non solo beveva olio, ma a un certo punto è saltata direttamente la distribuzione. Danno lavorativo gravissimo in quel momento per me e danno al motore per oltre 3000 euro: quello, almeno, interamente coperto dalla garanzia, ma non il danno lavorativo ovviamente. L'ho data via con piacere dopo soli 7 mesi. Cambiata con un'auto nuova, rigorosamente senza fari allo xeno...