Acquisto Giulia 2.2 at8 super 150cv

Spartanarm95

Nuovo Alfista
7 Settembre 2019
2
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel
Altre Auto
BMW 320d coupè
Salve a tutti , finalmente la banca mi ha accettato il prestito, sono molto intenzionato di acquistare un alfa Romeo Giulia per la precisione la versione 2.2 at8 super da 150cavalli.

Il mio budget è di 23.500 euro,girando sul web se ne trovano moltissime aziendali con 20/30/40.000km! Per caso qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi bene? Magari qualche rivenditore che conoscete in qualsiasi parte dell’italia , oppure consigli su dove acquistarla ecc !
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti , finalmente la banca mi ha accettato il prestito, sono molto intenzionato di acquistare un alfa Romeo Giulia per la precisione la versione 2.2 at8 super da 150cavalli. Io ne ho trovate 2/3 a Brescia a quella cifra e con quei km, sono perfette e la sto acquistando

Il mio budget è di 23.500 euro,girando sul web se ne trovano moltissime aziendali con 20/30/40.000km! Per caso qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi bene? Magari qualche rivenditore che conoscete in qualsiasi parte dell’italia , oppure consigli su dove acquistarla ecc !
Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, in Puglia conosco Autoargentiero e Autosimeone, due rivenditori multimarche molto noti e affidabili. Vendono in tutta Italia, e con la cifra a tua disposizione trovi delle Giulia Super in eccellenti condizioni.