VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,592
- 30,400
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Benvenuto. Per iniziare non ascoltare Kormrider perché il suo ruolo è solo quello di parlare male del marchio.Buongiorno a tutti, sono Alberto!! nuovo nel gruppo. Sto concludendo la vendita in questi giorni della mia attuale gt86 per motivi di spazio, mi sono fissato e deciso di comprare una Giulia benzina 200cv del 2017 con 50 mila chilometri, che andrò a vedere tra due settimane. Volevo chiedere se potete dirmi eventualmente cosa controllare a livello meccanico, so che alcune leggendo vari post hanno avuto problemi con relé, altri con lo scambiatore liquido refrigerante o problemi di oring del turbo.
Provengo da Subaru, ho avuto anche Toyota ed una bmw, vorrei entrare nel mondo Alfa, dato che la Giulia ha una linea fantastica!!
Io ho la Giulia benzina 200cv e non ho mai avuto problemi. È fantastica da guidare prestazioni eccellenti.
L‘unico problema di Giulia è non averla! Quindi se ti piace non ascoltare nessuno e segui il tuo desiderio