Acquisto Giulia 200cv km\0 ben allestita

Sì, direi che le foto sono di una veloce
 
immaginavo...altrimenti poteva essere una sport edition...ma dietro vedo una Q...e la sport edition credo fosse stata fatta solo pe ri conce. quindi allestimenti tutti uguali. e quindi niente q2 optional. per il resto però non mi pare messa male no? cosa potrebbe mancare?bocchette dietro? palette?
 
immaginavo...altrimenti poteva essere una sport edition...ma dietro vedo una Q...e la sport edition credo fosse stata fatta solo pe ri conce. quindi allestimenti tutti uguali. e quindi niente q2 optional. per il resto però non mi pare messa male no? cosa potrebbe mancare?bocchette dietro? palette?
E' una bella offerta.
La cosa principale che manca direi che è il Cruise Control adattivo (che se non sbaglio per vie traverse si può aggiungere), per il resto è ben accessoriata.
Manca anche il Q2, ma vedo che nelle km 0 è sempre assente, anche il sedile posteriore abbattibile ha una sua utilità, ma è una piccolezza.
Bisogna verificare se le indicazioni della dotazione sono attendibili dato che vengono indicati i fendinebbia e il touch screen che di sicuro non ci sono.
Certo che rispetto a quando l'ho comprata io circa un anno fa, ora ci sono delle belle offerte a km 0.
 
E' una bella offerta.
La cosa principale che manca direi che è il Cruise Control adattivo (che se non sbaglio per vie traverse si può aggiungere), per il resto è ben accessoriata.
Manca anche il Q2, ma vedo che nelle km 0 è sempre assente, anche il sedile posteriore abbattibile ha una sua utilità, ma è una piccolezza.
Bisogna verificare se le indicazioni della dotazione sono attendibili dato che vengono indicati i fendinebbia e il touch screen che di sicuro non ci sono.
Certo che rispetto a quando l'ho comprata io circa un anno fa, ora ci sono delle belle offerte a km 0.
infatti ho chiesto se mi danno il numero di telaio,ma hanno detto che glielo danno solo al momento dell'ordine in quanto le vetture sono in deposito. non so nemmeno che cerchi monta (il disegno).
Credo che manchino pure le bocchette dietro e le palette.
Il cruise adattivo si può montare?nonsapevo. comunque hanno confermato che,ovviamente,la foto è solo indicativa (e indica male :D aggiungo io).
Il q2 non l'ho mai visto sulle km0...e sono 5 mesi che controllo :D
 
infatti ho chiesto se mi danno il numero di telaio,ma hanno detto che glielo danno solo al momento dell'ordine in quanto le vetture sono in deposito. non so nemmeno che cerchi monta (il disegno).
Credo che manchino pure le bocchette dietro e le palette.
Il cruise adattivo si può montare?nonsapevo. comunque hanno confermato che,ovviamente,la foto è solo indicativa (e indica male :D aggiungo io).
Il q2 non l'ho mai visto sulle km0...e sono 5 mesi che controllo :D
Premesso che il conce non aggiunge niente e quindi bisogna rivolgersi altrove, le bocchette dietro possono essere aggiunte anche se secondo me servono a poco. C'è un thread da qualche parte. Però bisogna smontare troppo e a mio giudizio non ne vale la pena. Io sentirei più la mancanza delle prese USB in aggiunta. Le palette sono piacevoli ma non indispensabili a mio giudizio. Anche queste possono essere aggiunte, anche se credo che non sarà facile trovare chi è disposto a fare il lavoro. Anche qui c'è un thread di Nabucodonosor che mostra come le ha aggiunte.
 
il mio budget massimo sarebbe sui 33\34 mila euro (compreso quindi il trasporto se estera). L'auto la vorrei km0 o con meno di 1000km.
L'allestimento direi da super in su. Gli altri sono troppo scarni.
Bocchette dietro
sensori davanti
Fari xeno
Palette
Doppio scarico
sono le cose che vorrei
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché anche io sono alla ricerca di qualcosa di simile... :D

infatti ho chiesto se mi danno il numero di telaio,ma hanno detto che glielo danno solo al momento dell'ordine in quanto le vetture sono in deposito. non so nemmeno che cerchi monta (il disegno).
Credo che manchino pure le bocchette dietro e le palette.

Secondo me mancano bocchette, palette... e navigatore.
Scommetto che è uguale ad altre che sono comparse di recente, per esempio:
https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-0-turbo-200-cv-at8-super-nero-vulcano-benzina-nero-c253fe75-660c-41e3-a837-1d02fff3c83d

Alfa Romeo per € 36.900,-

Alfa Romeo per € 33.900,-

Mi sono fatto l'idea che alcune km0 le facciano a stock e poi le distribuiscano in giro...
 
No le km.0 euri 6d sono deprecate da FCA Italia.
Queste 3 sono tutte di importazione parallela, quindi non ufficiali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pure io penso sia uguale a quelle.
Toccherà farli scendere di prezzo se non vogliono che rimangano sul groppone :D
Ho dubbi pure sul fatto che il display sia quello più grande