Acquisto Giulia 200cv km\0 ben allestita

Grande, complimenti
 
Va meglio di come ti puoi aspettare, chiaramente dipende dalle strade dove circoli e dalla quantità di buche che trovi, ma non è assolutamente drammatica come potresti immaginare.
 
Va meglio di come ti puoi aspettare, chiaramente dipende dalle strade dove circoli e dalla quantità di buche che trovi, ma non è assolutamente drammatica come potresti immaginare.
proprio oggi mi hanno portato a fare un giro su una stelvio coi cerchi da 19...non mi pareva male...secondo te la differenza con giulia è tanta?
 
proprio oggi mi hanno portato a fare un giro su una stelvio coi cerchi da 19...non mi pareva male...secondo te la differenza con giulia è tanta?
Non devi guardare il diametro del cerchio, ma la altezza della spalla.
Una Stelvio credo monti i 235/55 R19, contro i 225/40 R19 ant e 255/35 R19 post. di Giulia.
In pratica una Stelvio con i 19 ha più o meno il confort di una Giulia con i 17.
 
Non devi guardare il diametro del cerchio, ma la altezza della spalla.
Una Stelvio credo monti i 235/55 R19, contro i 225/40 R19 ant e 255/35 R19 post. di Giulia.
In pratica una Stelvio con i 19 ha più o meno il confort di una Giulia con i 17.
si infatti...comunque era confortevole.
Era benzina...unica pecca...il sound....all'interno quasi non si sentiva nulla...non so se fuori si senta qualcosa (o col finestrino aperto)
 
Pensa che l'ho vista di pomeriggio, lunedì scorso, e la mattina dopo ho chiamato...
Venduta ieri sera, mi hanno detto.
La tentazione di rimanere sul benzina era forte con questa sport edition, ma visto che non sono scesi lrobabprobabi avrei lasciato correre.
Complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa che l'ho vista di pomeriggio, lunedì scorso, e la mattina dopo ho chiamato...
Venduta ieri sera, mi hanno detto.
La tentazione di rimanere sul benzina era forte con questa sport edition, ma visto che non sono scesi lrobabprobabi avrei lasciato correre.
Complimenti.
Io l'ho vista su autoscout sabato e hochiamato subito. Lunedi ho fatto il bonifico. Pure io ero intenzionato a spendere meno. Però questa era praticamente come la volevo io (mancano giusto le bocchette posteriori) . Da quello che mi hanno detto la vettura doveva essere acquistata, per questo l'hanno tolta dal deposito. Poi però il cliente non l'ha più presa e quindi l'hanno rimessa in vendita. Tu che l'hai vista... Spero sia tutto ok :D visto che le lasciano fuori in quei grandi depositi... Non si sa mai. Le intemperie ecc