Acquisto Giulia 200cv km\0 ben allestita

vogliolagiulia

Alfista principiante
4 Aprile 2019
395
96
39
Regione
Umbria
Alfa
Motore
nessuna
Come da tiolo vorrei,se possibile, dei consigli per acquistare una GIulia benzina.
Finora ho guardato autoscout e letto qua e la.
Quelle che avevo trovato non sono più disponibili (mi mangio le mani ma finchè non mi trasferisco a casa nuova non posso comprarla).
Ho visto che quelle d'importazione a parità di prezzo offrono dotazioni migliori.
Mi sono informato e per importarla (tutto compreso,quindi trasporto(con camion o guidando) fogli ,immatricolazione ecc mi vogliono sui 1500\1600€. il mio budget massimo sarebbe sui 33\34 mila euro (compreso quindi il trasporto se estera). L'auto la vorrei km0 o con meno di 1000km.
L'allestimento direi da super in su. Gli altri sono troppo scarni.
Bocchette dietro
sensori davanti
Fari xeno
Palette
Doppio scarico
sono le cose che vorrei

ne avevo trovata una spettaolare coi cerchi da 19....venduta ieri :( 33.000

Ho visto che i venditori italiani non fanno una lira di sconto,pensavo di poter abbassare i prezzi. alcune richieste sono decisamente fuori luogo. tipo una super senza accessori importanti a 36.000€ del 2017 :(

ho notato che nei mesi passati c'era più scelta fra le 200cv...ora sono rimaste solo quelle care e poco più
 
Come da tiolo vorrei,se possibile, dei consigli per acquistare una GIulia benzina.
Finora ho guardato autoscout e letto qua e la.
Quelle che avevo trovato non sono più disponibili (mi mangio le mani ma finchè non mi trasferisco a casa nuova non posso comprarla).
Ho visto che quelle d'importazione a parità di prezzo offrono dotazioni migliori.
Mi sono informato e per importarla (tutto compreso,quindi trasporto(con camion o guidando) fogli ,immatricolazione ecc mi vogliono sui 1500\1600€. il mio budget massimo sarebbe sui 33\34 mila euro (compreso quindi il trasporto se estera). L'auto la vorrei km0 o con meno di 1000km.
L'allestimento direi da super in su. Gli altri sono troppo scarni.
Bocchette dietro
sensori davanti
Fari xeno
Palette
Doppio scarico
sono le cose che vorrei

ne avevo trovata una spettaolare coi cerchi da 19....venduta ieri :( 33.000

Ho visto che i venditori italiani non fanno una lira di sconto,pensavo di poter abbassare i prezzi. alcune richieste sono decisamente fuori luogo. tipo una super senza accessori importanti a 36.000€ del 2017 :(

ho notato che nei mesi passati c'era più scelta fra le 200cv...ora sono rimaste solo quelle care e poco più
cercata x mesi, alla fine presa nuova!!!
 
  • Like
Reactions: iddi e AlexMi
Come da tiolo vorrei,se possibile, dei consigli per acquistare una GIulia benzina.
Finora ho guardato autoscout e letto qua e la.
Quelle che avevo trovato non sono più disponibili (mi mangio le mani ma finchè non mi trasferisco a casa nuova non posso comprarla).
Ho visto che quelle d'importazione a parità di prezzo offrono dotazioni migliori.
Mi sono informato e per importarla (tutto compreso,quindi trasporto(con camion o guidando) fogli ,immatricolazione ecc mi vogliono sui 1500\1600€. il mio budget massimo sarebbe sui 33\34 mila euro (compreso quindi il trasporto se estera). L'auto la vorrei km0 o con meno di 1000km.
L'allestimento direi da super in su. Gli altri sono troppo scarni.
Bocchette dietro
sensori davanti
Fari xeno
Palette
Doppio scarico
sono le cose che vorrei

ne avevo trovata una spettaolare coi cerchi da 19....venduta ieri :( 33.000

Ho visto che i venditori italiani non fanno una lira di sconto,pensavo di poter abbassare i prezzi. alcune richieste sono decisamente fuori luogo. tipo una super senza accessori importanti a 36.000€ del 2017 :(

ho notato che nei mesi passati c'era più scelta fra le 200cv...ora sono rimaste solo quelle care e poco più
Magari potessi! Il budget è quello li e ho già sforato :( forse fra poco, col restyling, abbasseranno i prezzi. Non ho capito perché anche quelle del 2018 hanno 1 tubo solo. Dovrebbero averne 2.o magari sono più vecchie ma le hanno immatricolate in seguito
 
io ho appena preso una btech 200cv nuova.. 1 scarico. Per maggiori info ti rimando al mio thread nella sezione marmitte
 
grazie leggerò

Comunque da quello che ho capito...
Le palette si possono montare aftermarket
Il secondo tubo (vero o finto che sia) si può montare aftermarket
I sensori no (nel senso che dopo non sarebbero integrati nel display)
e le bocchette dietro?si possono mettere?
lo schermo da 8.8 mi pare d'aver etto che si possa mettere
 
le cose che secondo me costano troppo per essere messe aftermarket sono sicuramente i Fari 35W AFS (soprattutto se la versione di partenza monta le alogene) dato il costo di 1300 e rotti euro per singolo faro, più lavoro.
Anche l'infotainment, è una di quelle cose che secondo me non vanno toccate in aftermarket: più rogne che altro, oltre a costi parecchio elevati.
I sensori si possono mettere..

Pensaci: se devi spendere 33k per un usata oggi + 3k euro di lavori, fai prima a prendere una btech che con un po' di fortuna e permuta la tiri fuori a 38..
 
le cose che secondo me costano troppo per essere messe aftermarket sono sicuramente i Fari 35W AFS (soprattutto se la versione di partenza monta le alogene) dato il costo di 1300 e rotti euro per singolo faro, più lavoro.
Anche l'infotainment, è una di quelle cose che secondo me non vanno toccate in aftermarket: più rogne che altro, oltre a costi parecchio elevati.
I sensori si possono mettere..

Pensaci: se devi spendere 33k per un usata oggi + 3k euro di lavori, fai prima a prendere una btech che con un po' di fortuna e permuta la tiri fuori a 38..
spetta non mi sono spiegato bene :D
Era per sapere quali cose si possono mettere o no...nel caso ne mancasse una ad esempio.non tutte assieme.
Per i fari la prendo esclusivamente con gli xeno (da 25 o 35) già di suo.
lo schermo ho letto che non costa chissà quanto. per il tubo son 350€ mi pare compreso l'estrattore. che poi non è detto che i "lavoretti" li faccia subito....
i sensori se li metti viene un lavoro identico a quello di fabbrica?
Poi 33 li spenderei per una km0
e non ho auto da dare indietro
 
comunque per le bocchette posteriori che mi dite?si possono montare?
Spero che a breve salti fuori qualche giulia a buon prezzo...rispetto a mesi fa è un deserto

altra cosa...c'è un qualcosa dove mettere il numero di telaio e ottenere la lista optional?
Se l'auto che trovo è in una conce ufficiale a 700km d ame ad esempio...non c'è un sistema di farla arrivare alla concessionaria più vicina a me?
 
ragazzi che voi sappiate è possibile far arrivare una giulia da un conce FCA (in sicilia) a uno in umbria? senza spese aggiuntive?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque per le bocchette posteriori che mi dite?si possono montare?
Spero che a breve salti fuori qualche giulia a buon prezzo...rispetto a mesi fa è un deserto

altra cosa...c'è un qualcosa dove mettere il numero di telaio e ottenere la lista optional?
Se l'auto che trovo è in una conce ufficiale a 700km d ame ad esempio...non c'è un sistema di farla arrivare alla concessionaria più vicina a me?
Se vuoi mandami un MP....