Acquisto Giulia: esperienze online?

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perché vorrei chiedere, a chi ci é passato, come funziona sul sito la funzione verifica il mio ordine.
In pratica premendo qui:
IMG_0476.webp

Mi apre questa finestra
IMG_0477.webp

E come si può vedere, l’unica informazione che ho è un punto… Ed è così da una settimana dopo l’ordine. La data di consegna in realtà non è ancora arrivata, sarebbe dal 19/11 fino al 27/11. Però visto che siamo lì vicino e da quel pop-up non si capisce nulla, non c’è manco una leggenda dei vari stati che dovrei trovare, vorrei sapere se il sito è attendibile, quindi non hanno ancora fatto nulla, oppure se non lo devo neanche considerare 😅

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perché vorrei chiedere, a chi ci é passato, come funziona sul sito la funzione verifica il mio ordine.
In pratica premendo qui:
Visualizza allegato 296276
Mi apre questa finestra
Visualizza allegato 296278

E come si può vedere, l’unica informazione che ho è un punto… Ed è così da una settimana dopo l’ordine. La data di consegna in realtà non è ancora arrivata, sarebbe dal 19/11 fino al 27/11. Però visto che siamo lì vicino e da quel pop-up non si capisce nulla, non c’è manco una leggenda dei vari stati che dovrei trovare, vorrei sapere se il sito è attendibile, quindi non hanno ancora fatto nulla, oppure se non lo devo neanche considerare 😅
Ma dico stai parlando? Non c'e' nessun riferimento a nessun sito...
Comunque sia che aspetti a chiamare il servizio clienti??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma dico stai parlando? Non c'e' nessun riferimento a nessun sito...
Comunque sia che aspetti a chiamare il servizio clienti??
Quando si acquista online sul sito Alfa Romeo, arriva una mail con un link, il quale porta al sito FCA dove si può rivedere l’ordine ecc…
Da questo la mia domanda, c’è la funzione verifica il mio ordine, da lì dovrebbe dire, almeno penso, a che punto si trova la macchina, però non essendoci una leggenda chiedevo se, quella funzione serve a qualcosa o meno.
Sentire il servizio clienti quando non è neanche iniziato il periodo di consegna, non ne vedo il motivo, successivamente, quando il termine sarà scaduto, vedrò di farmi sentire, anche perché finché la macchina non arriva i soldi non li prendono 😅
Però, essendoci la funzione su quel sito, chiedevo a chi ci è passato con l’acquisto online, di questo parla appunto il post principale, se hanno delle dritte o meno.

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Io la comprai on line nel 2022 davanti al venditore, ma le modalità erano diverse:
- facevi l'ordine;
- ti veniva dato un resoconto dell'ordine che dovevi portare ad un concessionario;
- dal concessionario chiudevi la pratica e pagavi l'anticipo;
- allora partiva il vero ordine.

Io la comprai on line nel 2022 davanti al venditore, ma le modalità erano diverse:
- facevi l'ordine;
- ti veniva dato un resoconto dell'ordine che dovevi portare ad un concessionario;
- dal concessionario chiudevi la pratica e pagavi l'anticipo;
- allora partiva il vero ordine.
Io ho pagato direttamente l’acconto dal sito Alfa e una mezzoretta dopo ha chiamato il concessionario per confermare