Acquisto Giulietta 1.4 Super GPL 2017

Giacomo.leopardi

Nuovo Alfista
8 Luglio 2024
16
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti.

Recentemente stavo valutando l'acquisto di una Giulietta 2016 progression 1.4 benzina 120CV al prezzo di 11.000€. C'erano alcuni dubbi e incongruenze rispetto a quanto presente nell'annuncio e il venditore non è riuscito a fare chiarezza. Complici anche i vostri consigli, ho deciso di lasciare perdere.

Ora sto valutando una Giulietta Super 120 CV del 2016 con impianto GPL aftermarket, installato 2 anni fa.

L'auto ha 47.000 km, mi sembra ben accessoriata e, escluso qualche difetto di carrozzeria, mi sembra in buone condizioni. Ho già avuto modo di provarla, in quanto il venditore è un privato che abita a 200 metri da casa mia (non ci conoscevamo, però).

Il prezzo iniziale era 15.5k, dopo diverse telefonate siamo scesi a 14.5k.

Sarebbero incluse anche le gomme invernali e lo scarico originale (oltre all'attuale magneti Marelli che devo verificare se omologato).

Ho verificato su carfax, non risulta niente di strano, incidenti chilometraggi e altro.

Cosa ne pensate del prezzo? Può valere la pena considerato il risparmio del GPL?

Ringrazio chi vorrà darmi un parere!
 
La super è accessoriata, i km non sono tanti, imp.gpl compreso di due anni, l'allestimento dovrebbe essere:

  • Alzacristalli elettrici
  • Bracciolo
  • Climatizzatore automatico, 2 zone
  • Cruise Control
  • Hill Holder
  • Park distance control
  • Sedile posteriore sdoppiato
  • Sensori di parcheggio assistito posteriori
  • Specchietti laterali elettrici
  • Volante in pelle
  • Volante multifunzione
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Computer di bordo
  • MP3
  • Sound system
  • USB
  • Vivavoce
  • ABS
  • Airbag conducente
  • Airbag laterali
  • Airbag passeggero
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Controllo automatico trazione
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Frenata d'emergenza assistita
  • Immobilizzatore elettronico
  • Isofix
  • Luci diurne
  • Luci diurne LED
  • Sistema di avviso di distanza
  • Sistema di controllo pressione pneumatici
  • Cerchi in lega
 
La super è accessoriata, i km non sono tanti, imp.gpl compreso di due anni, l'allestimento dovrebbe essere:

  • Alzacristalli elettrici
  • Bracciolo
  • Climatizzatore automatico, 2 zone
  • Cruise Control
  • Hill Holder
  • Park distance control
  • Sedile posteriore sdoppiato
  • Sensori di parcheggio assistito posteriori
  • Specchietti laterali elettrici
  • Volante in pelle
  • Volante multifunzione
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Computer di bordo
  • MP3
  • Sound system
  • USB
  • Vivavoce
  • ABS
  • Airbag conducente
  • Airbag laterali
  • Airbag passeggero
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Controllo automatico trazione
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Frenata d'emergenza assistita
  • Immobilizzatore elettronico
  • Isofix
  • Luci diurne
  • Luci diurne LED
  • Sistema di avviso di distanza
  • Sistema di controllo pressione pneumatici
  • Cerchi in lega
Ciao, sisì esatto, l'allestimento è questo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti.

Recentemente stavo valutando l'acquisto di una Giulietta 2016 progression 1.4 benzina 120CV al prezzo di 11.000€. C'erano alcuni dubbi e incongruenze rispetto a quanto presente nell'annuncio e il venditore non è riuscito a fare chiarezza. Complici anche i vostri consigli, ho deciso di lasciare perdere.

Ora sto valutando una Giulietta Super 120 CV del 2016 con impianto GPL aftermarket, installato 2 anni fa.

L'auto ha 47.000 km, mi sembra ben accessoriata e, escluso qualche difetto di carrozzeria, mi sembra in buone condizioni. Ho già avuto modo di provarla, in quanto il venditore è un privato che abita a 200 metri da casa mia (non ci conoscevamo, però).

Il prezzo iniziale era 15.5k, dopo diverse telefonate siamo scesi a 14.5k.

Sarebbero incluse anche le gomme invernali e lo scarico originale (oltre all'attuale magneti Marelli che devo verificare se omologato).

Ho verificato su carfax, non risulta niente di strano, incidenti chilometraggi e altro.

Cosa ne pensate del prezzo? Può valere la pena considerato il risparmio del GPL?

Ringrazio chi vorrà darmi un parere!
Vendetti la mia ex due anni fa. 1.6 multijet 120.
Me ne liberai per capriccio dopo aver investito involontariamente un Cervo. Rifatta a nuovo in carrozzeria e venduta con poco più di centomila chilometri ORIGINALI a 15500 in contanti. Tolti i 3000 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️ spesi in carrozzeria lho regalata praticamente a 12000.

Allestimento super con pacchetto Veloce di serie, impianto frenante maggiorato brembo di serie, doppio treno di gomme estive yokohama e pirelli invernali su 8 cerchioni ORIGINALI DA 17". ASSETTO -40mm NOVITEC con BILSTEIN B8, BARRA DUOMI, distribuzione, freni e tagliando totale appena fatti. Vettura unicoproprietario comprata nuova nel 2017 tenuta come una bomboniera.

facendo un paragone direi che questa con poco meno di 50 000km reali potrebbe valere veramente la spesa. Naturalmente trattala a 13600 ~ 13800
20220508_003321.jpg
20220508_003241.jpg
20220508_003211.jpg
20220508_003139.jpg
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Solidarietà totale.
noto il segnale stradale sulla dx indica "cervo" che sfortuna, di solito di notte se tengono lontani dalle luci stradali...
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Vendetti la mia ex due anni fa. 1.6 multijet 120.
Me ne liberai per capriccio dopo aver investito involontariamente un Cervo. Rifatta a nuovo in carrozzeria e venduta con poco più di centomila chilometri ORIGINALI a 15500 in contanti. Tolti i 3000 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️ spesi in carrozzeria lho regalata praticamente a 12000.

Allestimento super con pacchetto Veloce di serie, impianto frenante maggiorato brembo di serie, doppio treno di gomme estive yokohama e pirelli invernali su 8 cerchioni ORIGINALI DA 17". ASSETTO -40mm NOVITEC con BILSTEIN B8, BARRA DUOMI, distribuzione, freni e tagliando totale appena fatti. Vettura unicoproprietario comprata nuova nel 2017 tenuta come una bomboniera.

facendo un paragone direi che questa con poco meno di 50 000km reali potrebbe valere veramente la spesa. Naturalmente trattala a 13600 ~ 13800
Visualizza allegato 273624Visualizza allegato 273625Visualizza allegato 273626Visualizza allegato 273627
Che botta... Bellissima comunque
 
  • Like
Reactions: kormrider
In più di ventanni di patente é stata la prima volta in assoluto che mi capitava una situazione del genere. Neanche correvo perché stavo perfettamente sui 70 orari molto scarsi su una provinciale dritta con limite a 90. Si è proprio lanciato in strada quando ormai non potevo evitarlo e sinceramente parlando neanche lo vidi perché arrivò proprio sotto laterale all'ultimo istante. Ancora non mi capacito...
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Per quanto riguarda l'impianto GPL aftermarket? Secondo voi è un plus? L'officina che ha fatto il lavoro la conosco (è sempre qui in zona) e so che sono specializzati in questo, ma non so se l'auto possa risentirne alla lunga.
In più di ventanni di patente é stata la prima volta in assoluto che mi capitava una situazione del genere. Neanche correvo perché stavo perfettamente sui 70 orari molto scarsi su una provinciale dritta con limite a 90. Si è proprio lanciato in strada quando ormai non potevo evitarlo e sinceramente parlando neanche lo vidi perché arrivò proprio sotto laterale all'ultimo istante. Ancora non mi capacito...
Mi immagino, abito fuori città e di notte anch'io ho rischiato un paio di volte.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Che marca è l'impianto?
 
X