Acquisto giulietta 1.6 105 cv

peppolone

Nuovo Alfista
2 Giugno 2020
8
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Motore
nessuna
Salve, sto per aquistare una giulietta 1.6 105 cv del 2012 90000km. L'ho provata, va bene, vista dal meccanico, ruote cambiate da poco, a 5000€
com'è come prezzo?
PHOTO-2020-05-28-15-05-25.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alessandrosx
Benvenuto. Se la macchina è buona, il prezzo è ottimo
 
ok grazie, si credo abbiano bisogno di venderla...uniche pecche qualche graffio e manca la mascherina davanti
si può capire che versione è vedendola da fuori?
 
Salve, sto per aquistare una giulietta 1.6 105 cv del 2012 90000km. L'ho provata, va bene, vista dal meccanico, ruote cambiate da poco, a 5000€
com'è come prezzo?
Visualizza allegato 207301

:Y0UJC:


un 1.6 a gasolio del 2012 con 90 000km?? si, e il resto mancia???
vedi che ti stanno fregando! controlla i Km con la Targa

ti consiglio Vivamente di dare un'occhiata in questa discussione:

Km truffa
 
  • Like
Reactions: Muttley74
non ho capito molto il tuo commento...costa troppo poco? loro partivano da 6500, e abitano vicino casa mia comunque.
ho controllato, ne da 70000 nel 2018
 
Ultima modifica:
non ho capito molto il tuo commento...costa troppo poco?
ho controllato, ne da 70000 nel 2018
:Y0UJC:

Si come no n'altro tanto doveva costare!! 10 milioni di lire per uno scatafascio di 10 anni mano mano e 100 000km... ancora ancora 3400 escluso il passaggio di proprietà.
poi mi pare di capire che gli mancano pezzi di carrozzeria giusto? ecco, altro dettaglio per abbassare ulteriormente il prezzo
e dove hai controllato che ne aveva 70 000 nel 2018? sul portale dell'automobilista?

quel controllo che hai fatto non è accurato perchè se i km li hanno scalati prima che andava
a revisione vallo a sapere più. il libretto ORIGINALE dei tagliandi c'è?
chi vende è un privato o commerciante rivenditore?
 
:Y0UJC:

Si come no n'altro tanto doveva costare!! 10 milioni di lire per uno scatafascio di 10 anni mano mano e 100 000km... ancora ancora 3400 escluso il passaggio di proprietà.
poi mi pare di capire che gli mancano pezzi di carrozzeria giusto? ecco, altro dettaglio per abbassare ulteriormente il prezzo
e dove hai controllato che ne aveva 70 000 nel 2018? sul portale dell'automobilista?

quel controllo che hai fatto non è accurato perchè se i km li hanno scalati prima che andava
a revisione vallo a sapere più. il libretto ORIGINALE dei tagliandi c'è?
chi vende è un privato o commerciante rivenditore?
un privato, si ho controllato là, me l'ha consigliata il meccanico che abbiamo in comune
 
un privato, si ho controllato là, me l'ha consigliata il meccanico che abbiamo in comune

meglio, allora assicuratevi che la distribuzione sia stata fatta dato i quasi 10 anni
e 100 000km e se nel caso sarebbe da fare immediatamente perchè potrebbe rompere
da un momento all'altro. un ulteriore verifica che potreste fare assieme al meccanico
è quella di verificare che la guarnizione della testata sia apposto con questo test, e non solo
il 1.6 jtd 105cv presenta anche quest'altro difetto:

1.6 jtdm_Rottura Scambiatore di calore EGR




 
Dal numero di telaio si può risalire all’allestimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie delle risposte...sono a roma, ho cercato ma non ho ben chiara la situazione dei diesel euro5. Ho capito che si fermano dall'ottavo giorno consecutivo di inquinamento critico.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sui piani futuri, insomma quanto potranno girare ancora, se va bene comprarlo?