Acquisto giulietta 1.6 105 cv

ok grazie delle risposte...sono a roma, ho cercato ma non ho ben chiara la situazione dei diesel euro5. Ho capito che si fermano dall'ottavo giorno consecutivo di inquinamento critico.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sui piani futuri, insomma quanto potranno girare ancora, se va bene comprarlo?


E te stai a porre il problema?? Soprattutto visto che stai in quel ginepraio da dove partono le brillanti idee dei palazzinari Abusivi de casa CHIGI E MADAMA compreso Er QUIRI-NALE che non si capisce mai una mazza e c'hai il coraggio de andarti a pija' un diesel???? Co tutti i problemi de filtro, euro 4 euro 5 euro 6 euro 7 euro Settordici e SuperCazzole Varie...Mah..

Ma chi te lo fa fareee...

EUhZV4SXgAItRY_.jpg


 
Ultima modifica:
Da noi si dice : te me l'e masà...:eek::D:D... me lo hai accoppato....o_O...
Abbiamo perso un alfista....:p:p:p
 
Da noi si dice : te me l'e masà...:eek::D:D... me lo hai accoppato....o_O...
Abbiamo perso un alfista....:p:p:p


Con tutti i benzina che ci sono.. ce stanno pure quelle a gas!!!
 
Direi che ha ragione ... se non fai più di 10000 km è meglio che vai sul benzina o al limite a b./ gpl...quelle già della casa che hanno le valvole rinforzate appositamente per gpl...;)

La Giuly va bene e fa divertire con tutti i motori...
 
  • Like
Reactions: kormrider
:(:(:( mio padre aveva sempre avuto alfa...giulia, sud, 33, 75...mi piaceva l'idea di un ritorno all'alfa :(


Vedi che a Benza ne trovi una Marea!!! Le Vere Alfa sono a Benzina!!! E perlomeno stai in pace un'altra decina d'anni in quel de roma e palazzinari Abusivi di CASA CHIGI, MADAMA E QUIRIA-NALE che de notte le pensano poi de mattina le fanno e pomeriggio je disfano...
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
ok...l'unico prob è che non posso spendere più di 5mila€
si hai ragione, calcola non ho mai avuto una macchina diesel
 
E' attivo, ma l'abbiamo scioccato e intimorito....:eek::p:D non risponde più...:rolleyes::)
Ah, no eccolo...

Vai di benzina ... meno problemi ..oppure risolvibili più facilmente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok...l'unico prob è che non posso spendere più di 5mila€
si hai ragione, calcola non ho mai avuto una macchina diesel


Non c'è problema, Abbi Fede!! ho l'Alfa che fa per Te:

Subito.it

Ho scambiato qualche messaggio con il venditore, che tra l'altro è una persona squisita.

La macchina merita attenzione, è una 1.8 limited edition dal chilometraggio molto basso, il che la rende un esemplare più unico che raro. Se qualcuno ha in progetto di conservare per il futuro una 156 questa sarebbe la candidata ideale.
Io non la prendo solo perchè non ho un garage e lasciarla in strada sarebbe un peccato.

Ah, il prezzo è indicativo, posso dirvi che accetta offerte


received_175256443923611.png