Acquisto Giulietta 1.6 120cv Jtdm Tct

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,275
9,048
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Giulia è irraggiungibile, per ora, ma Giulietta forse...
Mi attrae molto la versione in oggetto con cambio automatico, per un uso fatto prevalentemente di viaggi extraurbani e una percorrenza annua dai 25mila in su. Essendo un libero professionista sto ragionando su noleggio a lungo termine o qualche forma evoluta di finanziamento.
Da vero profano Alfa, come scrivevo nella presentazione, mi sono "spaventato" per due cose: la prima è che facendo col configuratore il preventivo direi che siamo facilmente sui 30mila euro :) La seconda è che vedo nel forum ancora molte discussioni di questi mesi sull'affidabilità della macchina... assetto, componentistica, rumori e rumorini...
Eppur mi attrae, come diceva quello!
grazie per i vostri consigli
S.

• Like
Reactions: iddi e Emanuele84
Se ti attrae comprala. Tanto non esistono auto totalmente perfette. Comunque L'affidabilità era già molto alta con i primi modelli. In casa abbiamo avuto due Giulietta e su entrambe mai avuto problemi. Per quanto riguarda il prezzo, ti conviene sempre andare in concessionaria

• Like
Reactions: iddi
già hanno spesso promozioni e sconti io la mia tra una cosa è altra lo presa a 24 di 30 che usciva exclusive più sedile pelle e freni brembo

• Like
Reactions: iddi e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Cattura.JPG

Sì anch'io nella configurazione avevo messo i Brembo rossi e la pelle, nel mio caso Tabacco. Poi cerchi a "raggi" e colore blu: uno spettacolo...

Ultima modifica:
Quale è, se c'è, la sezione giusta del forum per domande inerenti i finanziamenti all'acquisto? grazie :)

Non mi ero accorto che a questo prezzo però non avrò uno straccio di navigatore :( Ve l'avevo detto che ero un profano delle Alfa...:)

• Like
Reactions: iddi
X