Acquisto Giulietta 1.6 JTDM 120CV SUPER

stevy

Alfista principiante
2 Febbraio 2019
52
11
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
JTDm 1600
Ragazzi sto cercando un usato che mi permetta di fare un bel pò di km, che ne pensate di questa??

CIRCOSTAUTO - ALFA ROMEO - GIULIETTA 1.6 JTDM 120CV SUPER

Oppure meglio andare direttamente di nuovo magari con la Giulietta, 1.4TB 120CV??

Grazie

Dipende quanto vuoi spendere e dai km che fai durante l'anno...

Entro i 20.000 resta con il benzina

Oltre il gasolio...

Ad a facci do cazzu... Circosta Mina cu i prezzi...

Con 16.000
Trovi tante km0 (NUOVE) in nord Italia...

• Like
Reactions: Santuzzo
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende dai percorsi e i km che devi fare se fai tragitti lunghi 15/20 km di fila e non molti accendi e spegni vai tranquillo di diesel se invece fai molto città Co tragitti brevi e molti avviamenti sarebbe meglio benzina comunque anche il diesel basta che ogni tanto fai strada e sia nelle condizioni di rigenerare sono scelte personali ogni uno ha le sue... prova entrambe e poi vedi quale secondo te è meglio per te ovvio che se mi fai 30/50 mila km anno e meglio diesel se invece ne fai 5000 potresti pure prenderti una quadrifoglio.

• Like
Reactions: kormrider
Eh appunto... ha semplicemente smontato la targa... e per quale motivo??

Ho dato un occhiata a tutte le sue auto, le ha occultate o smontate in tutte. Ma nel 90% dei casi sul web le targhe sono oscurate o non ci sono!!

Ho dato un occhiata a tutte le sue auto, le ha occultate o smontate in tutte. Ma nel 90% dei casi sul web le targhe sono oscurate o non ci sono!!

Eh male... molto male...

Perché dalla targa si possono vedere tante cose...

Specialmente i km originali...

Quindi.. se si tratta di macchine usate già con precedente un proprietario che per qualsivoglia motivo abbia dato dentro la vettura.

Quindi se sono già immatricolate e tutto.. anche in conto vendita...che motivo c'è di toglierla??

• Like
Reactions: Mauro66
X