Acquisto giulietta benzina 170 cv o 120 cv?

Ciao.... Ho visto ke hai la giuly 120 cv... Io sno un neo possessore di una giulietta 120cv gpl e in una settimana ho fatto 1000 km c.a.... Ma volevo chiederti se è normale ke all'inizio la sento un po lenta rispetto a qlla provata in concessionaria... Si slegherà o devo preoccuparmi??
Grazie mille....
si slega, fidati...
 
sabato ero in autostrada Bologna-Padova con la mia Giuly a gpl...aria condizionata a palla... mi sono ritrovato a 180 km/h.... totale km della mia macchina 500 :D non me ne sono neanche accorto... non oso immaginare quando si slega :auto003:
 
Io adesso sno a quota 1200km... Non vedo l'ora di dargli una bella strigliata.... Hahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
sabato ero in autostrada Bologna-Padova con la mia Giuly a gpl...aria condizionata a palla... mi sono ritrovato a 180 km/h.... totale km della mia macchina 500 :D non me ne sono neanche accorto... non oso immaginare quando si slega :auto003:

Ciao, sei di bologna?? Dove l'hai presa la macchina??
 
si sono di bo... alla car... te?
 
Anke io alla car.... Grande ghedini....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma un po di "rodaggio" lo stai facendo??
 
yes :D ha seguito anche a me quel venditore :) e credo che mi abbia trattato anche bene come prezzo... almeno spero... o cmq mi ha ispirato fiducia...a quella di casalecchio per la stessa macchina mi hanno chiesto 1500€ in più :confused: quindi poi sono ricorso alla car :D
 
Io ho girato da tutte le parti... Modena e motor village di ferrara incluso.... Ho speso 18400€ con in permuta la mia y momodesing e la giuly è distintive con style pack, fari xeno, pinze maggiorate e cerchi da 17... E ghedini è stato l'unico a farmi così bene....
 
- Informazione Pubblicitaria -
io 18000€ chiavi in mano... distinctive pure la mia più B&M regalato. e ho dato indietro la mia 147 1.6 twin spark (si scrive cosi vero? :D ) del 2005...
 
X