Acquisto giulietta 170 cv benzina

forzaroma

Super Alfista
6 Maggio 2017
720
515
149
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao ragazzi mio figlio sta per acquistare una fantastica giulietta multiair da 170 cv senza gpl e del anno 2014 a 12700 euro con 38000 km certificati da un concessionario alfa di Reggio Emilia che commenti avete da fare . La macchina e nuova dentro e fuori ci sono un Po di spaccate sul muso ma il tipo a detto ke fa tirare via le sbeccate davanti .A il cambio tct lo provata e una scheggia lui vorrebbe a scadenza garanzia mettere il doppio scarico . Nn posso dire niente xké lo fatto io il doppio sulla mia pantera grazie z le risp
 
  • Like
Reactions: zagros
auguri
non conosco la giulietta per poter dare giudizi ma mi pare chi abbia il 1.4 170 cv non se ne lamenti
 
Io non mi lamento... anzi, godo ogni giorno che la guido! Ottima scelta e buon prezzo!!
 
  • Like
Reactions: forzaroma e ziopalm
Sono contento ma e una scheggia tu ai i cerchi da 18 o 17
 
A ok grazie l'abbiamo provata ma c'era traffico e nn abbiamo fatto nemmeno un allungo almeno x sentire il ruggito cmq il rumore e buono e cupo ed è molto silenziosa la tua come è
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Scusa se rompo ma o appena finito di lavorare e x me la notte e giovane
 
A ok grazie l'abbiamo provata ma c'era traffico e nn abbiamo fatto nemmeno un allungo almeno x sentire il ruggito cmq il rumore e buono e cupo ed è molto silenziosa la tua come è

Io invece dormivo...:):)
Io ha modificato lo scarico, centrale diretto Ragazzon e terminale, omoogato, Ulter sport (duplex). Il sound è migliorato molto, soprattutto ai bassi è piacevole...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno volevamo fare il doppio scarico diretto solo nel finale lasciando il centrale originale ce qualche sensore sotto o si può fare senza mappare