Acquisto giulietta 170 cv benzina

forzaroma

Super Alfista
6 Maggio 2017
720
515
149
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao ragazzi mio figlio sta per acquistare una fantastica giulietta multiair da 170 cv senza gpl e del anno 2014 a 12700 euro con 38000 km certificati da un concessionario alfa di Reggio Emilia che commenti avete da fare . La macchina e nuova dentro e fuori ci sono un Po di spaccate sul muso ma il tipo a detto ke fa tirare via le sbeccate davanti .A il cambio tct lo provata e una scheggia lui vorrebbe a scadenza garanzia mettere il doppio scarico . Nn posso dire niente xké lo fatto io il doppio sulla mia pantera grazie z le risp

• Mi piace
Reazioni: zagros
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A ok grazie l'abbiamo provata ma c'era traffico e nn abbiamo fatto nemmeno un allungo almeno x sentire il ruggito cmq il rumore e buono e cupo ed è molto silenziosa la tua come è

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
A ok grazie l'abbiamo provata ma c'era traffico e nn abbiamo fatto nemmeno un allungo almeno x sentire il ruggito cmq il rumore e buono e cupo ed è molto silenziosa la tua come è

Io invece dormivo...:):)
Io ha modificato lo scarico, centrale diretto Ragazzon e terminale, omoogato, Ulter sport (duplex). Il sound è migliorato molto, soprattutto ai bassi è piacevole...

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Buon giorno volevamo fare il doppio scarico diretto solo nel finale lasciando il centrale originale ce qualche sensore sotto o si può fare senza mappare