Acquisto giulietta benzina 170 cv o 120 cv?

Grazie comunque degli ottimi consigli....
 
Sono un possessore del 120 cv t-jet, e ti dico che va molto bene.
Ovviamente il multiair ha 50 cv in più e più coppia, quindi è più gustoso da guidare, e se puoi prendi quello.
Sul lato dei consumi, sono sempre stato scettico che il multiair consumasse di meno.. Io a benzina dopo 12.000 km faccio i 12,5 km/l, non credo che il multiair faccia molto meglio.
Come ho scritto in un'altra discussione, sono convinto che il t-jet resisterà sul mercato per tutti quelli che pensano alla trasformazione a gpl o a metano (io ho fatto l'impianto a gpl e va una meraviglia).
Il multiair, per quello che so, al momento non è trasformabile - o per lo meno è un salto al buio. Tieni conto di questa variabile se credi di fare questo passaggio anche tu - la benzina è 1,6 € al litro, mentre il gpl nell'ultimo mese è sceso da 0,78 a 0,72 €/l.
Comunque hai fatto un'ottima scelta: buon divertimento!!

Se cerchi un po' in internet, magari non proprio i primi articoli in cui si avevano ancora dei dubbi, ti renderai conto che ora la compatibilità tra gpl e multiair è sicura e testata...
 
Provata oggi la 170 cv benzina........in N va', senza strafare, in D sa' divertire.......visti i costi di gestione molto simili(cio' che cambia davvero e' solo il bollo)i circa 2000 euro di differenza li vale........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Provata oggi la 170 cv benzina........in N va', senza strafare, in D sa' divertire..
Mi sembra in po' riduttivo dire che in D sa divertire ... è di più tanto di più :rolleyes:!!!
Riguardo i consumi dipende molto dal piedino che si ha !
Ad esempio ultimamente in D su 350 km (70% autostrada 30% tra urbano e extra ) velocita media sul trip 107 Km/h e consumo medio 14.2 ... (Foto display topic 19)https://forum.clubalfa.it/interni/5...s-distinctive-non-indicati-in-brochure-2.html

Vai tranquillo sul 170 CV
 
Mi sembra in po' riduttivo dire che in D sa divertire ... è di più tanto di più :rolleyes:!!!
Riguardo i consumi dipende molto dal piedino che si ha !
Ad esempio ultimamente in D su 350 km (70% autostrada 30% tra urbano e extra ) velocita media sul trip 107 Km/h e consumo medio 14.2 ... (Foto display topic 19)https://forum.clubalfa.it/interni/5...s-distinctive-non-indicati-in-brochure-2.html

Vai tranquillo sul 170 CV


eheheh aspetto di farla mia per dirlo.....per ora l'ho guidato per 10 min, e con il venditore seduto accanto nn potevo strafare......appena la prendero' definitivamente, andro' a conoscerla meglio......per ora ci siamo solo presentati.......
 
In D sa divertire tanto, non sembra proprio un 1.4!
 
Ragazzi miei in D,anche se io l'ho usata in questa modalità solo una volta x 20 km,non è che ci si diverte...diventa una bestia...bella cattiva...un po' scorbutica come piace a me... anche se li i consumi precipitano....in N è una gran macchina con un ottimo motore...io che arrivo da una 156 con il 1.9 turbo diesel la uso ancora con quella tipologia di guida e un piede leggerissimo...e i consumi dopo 5000km sono attorno ai 15.5 km/l con la bravo di mia mamma che monta il 1.4 120c.v tanto per dare un parametro(anche se ovvio cambia peso,aereodinamica etc..) faccio attorno ai 13 km/l.... poi dipende da cosa uno vuol spendere e puo' spendere ma io consiglio il 170cv tutta la vita....
 
salve ragazzi....
io voglio prendere la giulietta e guardando tanti forum mi sn deciso per la 170 1400 multiair ke e molto consigliata, premetto ke passo da un diesel al benzina x poter far l impianto a gpl!!!
mi sapete dire se uscira direttamente dalla casa la giulietta gpl???
e quanto saranno i consumi montando un impianto gpl sulla 170cv ????
 
Sono un possessore del 120 cv t-jet, e ti dico che va molto bene.
Ovviamente il multiair ha 50 cv in più e più coppia, quindi è più gustoso da guidare, e se puoi prendi quello.
Sul lato dei consumi, sono sempre stato scettico che il multiair consumasse di meno.. Io a benzina dopo 12.000 km faccio i 12,5 km/l, non credo che il multiair faccia molto meglio.
Come ho scritto in un'altra discussione, sono convinto che il t-jet resisterà sul mercato per tutti quelli che pensano alla trasformazione a gpl o a metano (io ho fatto l'impianto a gpl e va una meraviglia).
Il multiair, per quello che so, al momento non è trasformabile - o per lo meno è un salto al buio. Tieni conto di questa variabile se credi di fare questo passaggio anche tu - la benzina è 1,6 € al litro, mentre il gpl nell'ultimo mese è sceso da 0,78 a 0,72 €/l.
Comunque hai fatto un'ottima scelta: buon divertimento!!

Ciao.... Ho visto ke hai la giuly 120 cv... Io sno un neo possessore di una giulietta 120cv gpl e in una settimana ho fatto 1000 km c.a.... Ma volevo chiederti se è normale ke all'inizio la sento un po lenta rispetto a qlla provata in concessionaria... Si slegherà o devo preoccuparmi??
Grazie mille....
 
X