acquisto Giulietta km0

umbertacchio

Alfista principiante
2 Settembre 2018
35
29
20
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Fiat punto, opel tigra, VW polo, Honda crv
chiedo aiuto a voi giuliettisti.... sto acquistando una seconda auto per mia moglie ho un budget di 16000€ per caso ho visto delle Giulietta km0 immatricolate a luglio 2018 ho visto il prezzo esposto 16400€+passaggio...contatto il venditore (ufficiale alfa) tratto un po' ed il prezzo scende a 15800€ compreso passaggio...il modello in questione è un 1.4turbo 120cv...è un buon prezzo secondo voi? posso cercare ancora a meno? o siamo all osso?... un ultima info che accessori in più ha la super rispetto alla "base"? . .. perché a guardarle a parte i cerchi in lega non trovo differenze a parte il prezzo...che lo stesso venditore propone a 1500€in più..
 
chiedo aiuto a voi giuliettisti.... sto acquistando una seconda auto per mia moglie ho un budget di 16000€ per caso ho visto delle Giulietta km0 immatricolate a luglio 2018 ho visto il prezzo esposto 16400€+passaggio...contatto il venditore (ufficiale alfa) tratto un po' ed il prezzo scende a 15800€ compreso passaggio...il modello in questione è un 1.4turbo 120cv...è un buon prezzo secondo voi? posso cercare ancora a meno? o siamo all osso?... un ultima info che accessori in più ha la super rispetto alla "base"? . .. perché a guardarle a parte i cerchi in lega non trovo differenze a parte il prezzo...che lo stesso venditore propone a 1500€in più..

La super ha di serie il clima automatico bi-zona, bochetta posteriore nel tunnel, cruise control, fendinebbia, uconnect da 5"..
secondo me è un buon prezzo
 
Ciao, su Autoscout le quotazioni danno dai 22500 fino ai 16400 zona Milano e dintorni per le 1.4 120cv.

Come ben dice @Ubitraiz ha quelle dotazioni lì in più, assieme a cerchi lega 17' e Pack Visibility (sensori luce /pioggia/ par. atermico).
 
  • Like
Reactions: kormrider
Direi che è un buon prezzo, considerando che è del 2018, molto buono.
 
  • Like
Reactions: kormrider
vi ringrazio per le delucidazioni allora proverò a trattare per la super e vedere dove arrivo....il cruise control mi interessa parecchio..
 
  • Like
Reactions: kormrider
sapete se è possibile montare i fari allo xeno come optional dopo l acquisto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto