Acquisto Giulietta usata

zemzelot

Nuovo Alfista
11 Settembre 2018
1
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Motore
16. jtd
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e, amando la Giulietta alla follia, ne sto cercando una da acquistare. Mi sono rivolto al mercato dell'usato visto che il mio budget a disposizione è abbastanza limitato (8000 € circa) e ho individuato una vettura che ha le seguenti caratteristiche:
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive
La vettura ha 202.852 km ed è stata immatricolata il 10/2010
Il prezzo richiesto è di 6000 euro. Innanzitutto mi piacerebbe avere una vostra opinione sul prezzo appunto. Inoltre cosa dovrei controllare al momento della visione del veicolo? E soprattutto, anche se regolarmente tagliandata, 202 mila km non sono un po' tanti? Scusate per le tante domande, spero di essere stato abbastanza esaustivo nella richiesta. Grazie mille in anticipo
 
I km mi sembrano un po' troppi e poi è un2010 con 2000 2500 in più forse trovi qualcosa di meglio
 
Dati automobili Lucca:1,6 100000km 2011€8500
EL.CA S.R.L 2011 90000km €7900
Prova a guardare se possono fare al caso tuo
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e, amando la Giulietta alla follia, ne sto cercando una da acquistare. Mi sono rivolto al mercato dell'usato visto che il mio budget a disposizione è abbastanza limitato (8000 € circa) e ho individuato una vettura che ha le seguenti caratteristiche:
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive
La vettura ha 202.852 km ed è stata immatricolata il 10/2010
Il prezzo richiesto è di 6000 euro. Innanzitutto mi piacerebbe avere una vostra opinione sul prezzo appunto. Inoltre cosa dovrei controllare al momento della visione del veicolo? E soprattutto, anche se regolarmente tagliandata, 202 mila km non sono un po' tanti? Scusate per le tante domande, spero di essere stato abbastanza esaustivo nella richiesta. Grazie mille in anticipo
Se ben tenuta può farne 400mila, però la dovrebbe provare uno esperto. Do' per scontato che abbiano cambiato le cinghie distribuz & servizi
 
Bhe per testare la condizione di un motore basta fare un test di compressione dei cilindri. Il problema per i diesel è che bisogna smontare gli iniettori o le candelette che si possono rompere, mentre ai benzina basta svitare le candele.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Basta fare un giro di prova un esperto sente subito se qualcosa di grave c’è già anche se non è un veggente E non può sapere tt quel motore deriva dal 1.9 16 se non usato da cani fai 500 mila km ci sono auto che a 200 mila km sono come nuove dipende se uno tiene al auto o no... la meccanica delle italiane e fatta bene e non si lamenta a fare 2/300 mila km ne ho viste molte con 3/400 mila km
 
Ciao a tutti, cosa ne pensate di una 1.4 multiair distinctive anno 2012, con cambio automatico e 100'000 km a 6000 euro circa? Occasione o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il multiair è un po’ delicato e pure il cambio e un po’ particolare c’è a chi piace e chi no se è stata tenuta bene non dovrebbe avere problemi ma dipende perché il multiair va olio specifico è cambiato regolarmente inoltre è abbastanza spinto e turbina ecc possono dare qualche problema..