Acquisto Giulietta Veloce 1750

Oggi mi ha scritto il concessionario con il piano manutenzione effettuato, a 18905 km è stato fatto il tagliando con: Filtro olio, Filtro antipolline, Coppia spazzole tergiparabrezza, Serie pastiglie freni ant., Lampada proiettore, Lampada fanalino targa.
Ora è normale x questa vettura cambiare le pastiglie così presto o come penso, è stata frustrata a dovere?

Inoltre è stata fatta la seguente riparazione di carrozzeria: Maniglia porta ant. ~ Maniglia Modanatura post. telaio scendente porta ant. Telaio scendente porta ant. Code card 2 Guarnizione scendente porta ant. Scendente porta ant. Serie cilindretti serrature ~ Kit blocchetti code2
Ad occhio mi pare un tentato furto o perché non mi paiono pezzi che si sostituiscono in caso di incidente su una porta, inoltre in assicurazione non risultano sinistri di nessun genere.
Alla luce di questi nuovi elementi, dite vale la pena fare il passo?

Dipende dal prezzo.
Si credo penso anche io ai nottolini forzati. Per quanto concerne i sinistri vedi solo quelli con torto e non quelli con ragione giusto?
Le pastiglie per cambiarle a quel km è stata ben stiracchiata confermo. Io le ho cambiate a 20 e ho il piede davvero pesante.
Uno che ha la macchina a noleggio non penso badi tanto a raffreddamento o riscaldamento e su questa macchina invece è fondamentale.
Noi abbiamo tutti mezzi ALD e adesso li stanno sostituendo. Vero che il perito alla riconsegna ti guarda pure i graffietti ai copricerchi ma dico solo una cosa: poverini chi se li piglia dopo.
Comunque come già scritto in funzione del prezzo valuta se è un buon affare. Se il prezzo è linea col mercato..beh io passerei alla prossima
 
Sui sinistri la mia assicurazione ha detto che vede tutto, o meglio per loro anche solo un gancio traino è un sinistro (che in questo specifico caso è zero totale), nel caso ce ne fossero però non riescono a dirmi nè l'entità nè il dettaglio.
Sul discorso auto a noleggio sono perfettamente d'accordo con te, un amico c'è l'ha da anni, la tratta bene si, ma in maniera normale.
Il discorso freni non mi torna proprio, anche utilizzando la fantasia più ardita, è vero che fare più di 18.000km in meno di 1 anno non è da tutti, ma è far durare così poco le pastiglie ci vuole impegno... Il prezzo è 22.900€ + passaggio quindi perfettamente in linea col mercato
 
Quali problemi di solito da questo motore se frustato come presumiamo?
 
Il motore di per se e’robusto. Per il resto: turbogruppo ha vita precoce per via dell’incredibile calore che genera; dischi freno ovalizzati, nel mio caso ho sostituito anche scatola guida a 15 milakm per via di buche prese in città con guida allegra..inoltre il problema del rumore proveniente dai montanti si manifesta decisamente in anticipo. Le sospensioni producono rumore dopo poche migliaia di km.
 
Il motore di per se e’robusto. Per il resto: turbogruppo ha vita precoce per via dell’incredibile calore che genera; dischi freno ovalizzati, nel mio caso ho sostituito anche scatola guida a 15 milakm per via di buche prese in città con guida allegra..inoltre il problema del rumore proveniente dai montanti si manifesta decisamente in anticipo. Le sospensioni producono rumore dopo poche migliaia di km.
Cazzarola mi fai passare in generale la voglia di acquistare la Giulietta, ma in generale .. Sono tutti difetti che passano in garanzia ufficiale o no?
Ma che problemi danno i montanti?
 
Cazzarola mi fai passare in generale la voglia di acquistare la Giulietta, ma in generale .. Sono tutti difetti che passano in garanzia ufficiale o no?
Ma che problemi danno i montanti?

Cerca sul forum trovi tutte le info possibili. Io sinceramente qualcosa sono riuscito a far passare..il resto a meno di bisticciare con le officine autorizzate è difficile. I due anni di garanzia ufficiale li ho passati a rodermi il fegato. Questa è la mia esperienza. Altri si trovano bene. Ma è anche vero che la zona rossa la vedono una volta l’anno. Io l’ho comprata per tirarle il collo (con i dovuti accorgimenti), in poco più di 25 milakm ho la media di 6.7km/litro.
 
Ho chiamato l'officina, la segretaria acidissima, dopo un paio di giri di parole mi ha detto "senta se le abbiamo cambiate è perché erano da cambiare, dipende anche dal percorso che uno fa".
A questo punto, vista la scarsa informazione, ed in parte sul percorso ha ragione la persona in questione, che sa da fa?
 
Lasciala perdere, trovane un'altra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai a provarla su strada e se ti convince prendila allora