Oggi mi ha scritto il concessionario con il piano manutenzione effettuato, a 18905 km è stato fatto il tagliando con: Filtro olio, Filtro antipolline, Coppia spazzole tergiparabrezza, Serie pastiglie freni ant., Lampada proiettore, Lampada fanalino targa.
Ora è normale x questa vettura cambiare le pastiglie così presto o come penso, è stata frustrata a dovere?
Inoltre è stata fatta la seguente riparazione di carrozzeria: Maniglia porta ant. ~ Maniglia Modanatura post. telaio scendente porta ant. Telaio scendente porta ant. Code card 2 Guarnizione scendente porta ant. Scendente porta ant. Serie cilindretti serrature ~ Kit blocchetti code2
Ad occhio mi pare un tentato furto o perché non mi paiono pezzi che si sostituiscono in caso di incidente su una porta, inoltre in assicurazione non risultano sinistri di nessun genere.
Alla luce di questi nuovi elementi, dite vale la pena fare il passo?
Dipende dal prezzo.
Si credo penso anche io ai nottolini forzati. Per quanto concerne i sinistri vedi solo quelli con torto e non quelli con ragione giusto?
Le pastiglie per cambiarle a quel km è stata ben stiracchiata confermo. Io le ho cambiate a 20 e ho il piede davvero pesante.
Uno che ha la macchina a noleggio non penso badi tanto a raffreddamento o riscaldamento e su questa macchina invece è fondamentale.
Noi abbiamo tutti mezzi ALD e adesso li stanno sostituendo. Vero che il perito alla riconsegna ti guarda pure i graffietti ai copricerchi ma dico solo una cosa: poverini chi se li piglia dopo.
Comunque come già scritto in funzione del prezzo valuta se è un buon affare. Se il prezzo è linea col mercato..beh io passerei alla prossima