Acquisto Giulietta

Gionny93

Nuovo Alfista
22 Agosto 2018
13
8
4
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2.0 Jtdm-2
Altre Auto
Renault Clio rs
Ciao, come da titolo sto valutando l'acquisto della Giulietta con motore 2.0 150 cv, volevo sapere dai possessori come vi trovate con questo motore, alla guida com'è, tenuta di strada? Grazie.
 
Ciao Giovanni, la Giulietta con il 150cv jtdm è la migliore motorizzazione diesel. Molto prestazionale, coppia elevata consumi contenuti e motore molto silenzioso. La tenuta e stabilità sono eccellenti per tutte le Giulietta
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Grazie mille Vurt per la risposta, ho letto e visto moltissime recensioni sulla Giulietta, il mio unico dubbio è il motore, ma non per qualcosa, siccome scenderò da una clio rs 197 cv, si che sono due motori completamente diversi uno tira dai bassi l'altro agli alti, ho quella "paura" di essere accorto di cavalli, anche se 380nm di coppia
 
Grazie mille Vurt per la risposta, ho letto e visto moltissime recensioni sulla Giulietta, il mio unico dubbio è il motore, ma non per qualcosa, siccome scenderò da una clio rs 197 cv, si che sono due motori completamente diversi uno tira dai bassi l'altro agli alti, ho quella "paura" di essere accorto di cavalli, anche se 380nm di coppia


Hai esigenze di andare in pista? La Giulietta 150cv ha abbastanza potenza da farti togliere immediatamente la patente
 
Con la consapevolezza di avere 47cv in meno vedrai che ti divertirai lo stesso e rimarrai contento delle prestazioni!
 
Con la consapevolezza di avere 47cv in meno vedrai che ti divertirai lo stesso e rimarrai contento delle prestazioni!
Si giustamente so che lascio qualcosa, ma è anche vero che questo motore come coppia è mostruoso. Per i consumi come si comporta il 150 cv?
 
Posso capire qualsiasi dubbio su Giulietta, ma leggendo questo forum da quasi un anno esatto mi pare che l'unico dubbio che "non si può avere" è sulle qualità del duemila 150cv ;););)
 
Posso capire qualsiasi dubbio su Giulietta, ma leggendo questo forum da quasi un anno esatto mi pare che l'unico dubbio che "non si può avere" è sulle qualità del duemila 150cv ;););)


Perfettamente d’accordo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi non metto in dubbio le prestazioni del motore e quello che dite anzi vi ringrazio . All'inizio ho avuto un dubbio anche perché abituato alla mia auto, sono dubbi che sorgono, la possibilità di provarla attualmente non c'è, avevo chiesto al concessionario ma non c'è al momento la vettura per il test drive.