Acquisto Giulietta

Paol_a

Nuovo Alfista
28 Luglio 2020
2
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Distinctive
Buongiorno,
mi chiamo Paola ho 29 anni e sono nuova in questo Forum, spero che sia la sezione adatta e chiedo scusa per eventuali errori, ho un Alfa Romeo Mi.to del 2009 ho bisogno di passare ad una quattro porte e stavo pensando alla Giulietta, ho visto questa che mi piace molto potete darmi un consiglio?

ALFA ROMEO - GIULIETTA - 2.0 JTDM 150 CV SPORT € 16600

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata
 
  • Like
Reactions: VURT
Complimenti per la vettura....;) se è tutto come dici , sembra un buon acquisto....:rolleyes::)
 
150 cv un ben motore, quel prezzo mi sembra vincolato al finanziamento però
 
Ciao Paola, benvenuta. Motore, colore e condizioni fantastiche. Se è come si vede io la prenderei
 
Ciao e benvenuta. Come colore è come la mia stupenda, forse un pelino alto come prezzo però è un 150 cv. Prova a trattare un po sul prezzo e poi buttati. Controlla sempre gli interni che non abbia rigonfiamenti cruscotto lato passeggero (airbag) e altre cose che magari hai letto in questo forum.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno,
mi chiamo Paola ho 29 anni e sono nuova in questo Forum, spero che sia la sezione adatta e chiedo scusa per eventuali errori, ho un Alfa Romeo Mi.to del 2009 ho bisogno di passare ad una quattro porte e stavo pensando alla Giulietta, ho visto questa che mi piace molto potete darmi un consiglio?

ALFA ROMEO - GIULIETTA - 2.0 JTDM 150 CV SPORT € 16600

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata
Ciao come puoi leggere su internet le Giuliette hanno avuto tanti guasti, io ne ho una e la tengo per vedere quanto si rompe. Ti elenco i guasti che poi sono tipici dell'usato da cui ti sconsiglio. Rotto due volte la pompa sotto il pedale della frizione (credo che un po' ci ha messo l'incompetenza dell'officina ufficiale), maniglia apriporta lato guidatore (costo pezzo €2-3 ma ti devono cambiare tutto per €300), rottura motorino ricircolo (€200), sul cambio olio guarnizione filtro olio poco buono e sversamento olio, centralina Blue&me rotta. Io non la comprerei mai usata, basta leggere questo forum.
 
Sei stato molto negativo...la maniglia costa ora 30 euro un carrozziere in un ora la cambia...:eek::(:) è un argomento già trattato varie volte... tutte le auto hanno problemi piccoli e grandi...le ns. hanno delle sviste progettuali che non dovrebbero avere ma che ci sono anche sulle altre più accreditate marche tedesche o francesi.. le migliori si sa sono le giapponesi...:rolleyes:;) ma a guidare un Alfa ci si diverte e poi ha una linea bella che ti incanta anche dopo 10 anni...forse basta questo??? Mah...facciamo scegliere agli utenti:D:p;)Poi Lei è già alfista...sa già tutto....:cool:
 
  • Like
Reactions: zagros
Army ET3 è un alfista top come indica questo forum e lo dimostra l'aver scritto in 5 righe l'oggettività dei fatti. Le migliori sono le giapponesi, le alfa hanno una linea che anche un extraterrestre si gira a vederle dopo 20 anni, basti vedere la giulietta spider anni '50. La giulietta è ottima nei consumi e tenuta di strada, in qualsiasi curva vedi nello specchietto scomparire dietro parecchie auto. Il problema è quando dice errori progettuali (li hanno anche francesi e deteschi basti pensare alla fregatura che hanno tirato ai clienti con il diselgate) che ti costano diversi euri e te ne accorgi per il disservizio che ti causano. Il prezzo di acquisto di un'alfa è spropositato se si pensa ad errori progettuali e poi alla fine il costo industriale di un'auto è basso e nella vendita e riparazioni ci lucrano parecchio le officine. La produzione è tutta automatizzata ed i costi fissi sono ripagati dal fatto che ora su una catena fai più modelli o più parti di un modello. Io per scelta compro varie marche perchè mi piace analizzare pregi e difetti, Non ho mai comprato VW e non credo di farlo dopo il diselgate, ad oggi valuto da aggiungere alla giulietta una Subaru. A causa degli errori progettuali e di service che accennava Army ET3 non acquisterò più alfa romeo.
 
Buonasera a tutti e grazie mille dei consigli, allora prima di valutare l'acquisto mi informerò meglio, mi ero innamorata di questa anche per il colore. Grazie mille davvero siete stati gentilissimi
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda in giro con calma che sicuramente la trovi a buon prezzo....;):)