Acquisto Giulietta

Army ET3 è un alfista top come indica questo forum e lo dimostra l'aver scritto in 5 righe l'oggettività dei fatti. Le migliori sono le giapponesi, le alfa hanno una linea che anche un extraterrestre si gira a vederle dopo 20 anni, basti vedere la giulietta spider anni '50. La giulietta è ottima nei consumi e tenuta di strada, in qualsiasi curva vedi nello specchietto scomparire dietro parecchie auto. Il problema è quando dice errori progettuali (li hanno anche francesi e deteschi basti pensare alla fregatura che hanno tirato ai clienti con il diselgate) che ti costano diversi euri e te ne accorgi per il disservizio che ti causano. Il prezzo di acquisto di un'alfa è spropositato se si pensa ad errori progettuali e poi alla fine il costo industriale di un'auto è basso e nella vendita e riparazioni ci lucrano parecchio le officine. La produzione è tutta automatizzata ed i costi fissi sono ripagati dal fatto che ora su una catena fai più modelli o più parti di un modello. Io per scelta compro varie marche perchè mi piace analizzare pregi e difetti, Non ho mai comprato VW e non credo di farlo dopo il diselgate, ad oggi valuto da aggiungere alla giulietta una Subaru. A causa degli errori progettuali e di service che accennava Army ET3 non acquisterò più alfa romeo.

Ciao come puoi leggere su internet le Giuliette hanno avuto tanti guasti, io ne ho una e la tengo per vedere quanto si rompe. Ti elenco i guasti che poi sono tipici dell'usato da cui ti sconsiglio. Rotto due volte la pompa sotto il pedale della frizione (credo che un po' ci ha messo l'incompetenza dell'officina ufficiale), maniglia apriporta lato guidatore (costo pezzo €2-3 ma ti devono cambiare tutto per €300), rottura motorino ricircolo (€200), sul cambio olio guarnizione filtro olio poco buono e sversamento olio, centralina Blue&me rotta. Io non la comprerei mai usata, basta leggere questo forum.


Datti all'IPPICA.. CHE È MEGLIO.. Giulietta 2.0 multijet del 2014 - 230 000km ma di che blateri??

FB_IMG_1615252631003.jpg
 
Un noleggio?? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

sono quelli che non hanno mai niente, sta giulietta sfondata di km e pure incidentata con 3000 e rotti euri di danni alla carrozzeria tornerà su piazza con un bel lifting con meno
200 000km e ne farà altrettanti 300 000 senza particolari problemi....
 
Un noleggio?? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

sono quelli che non hanno mai niente, sta giulietta sfondata di km e pure incidentata con 3000 e rotti euri di danni alla carrozzeria tornerà su piazza con un bel lifting con meno
200 000km e ne farà altrettanti 300 000 senza particolari problemi....
Abbassare i km non è truffa?
Un noleggio?? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

sono quelli che non hanno mai niente, sta giulietta sfondata di km e pure incidentata con 3000 e rotti euri di danni alla carrozzeria tornerà su piazza con un bel lifting con meno
200 000km e ne farà altrettanti 300 000 senza particolari problemi....
Probabilmente ne noleggiava tre
 
Non ci puoi arrivare... mi spiace... ti consiglio l'Ovo della ferragni...

FB_IMG_1615302608776.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto