Acquisto giulietta

jolly 63

Alfista principiante
10 Aprile 2021
72
12
19
Barga (LU)
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2
Salve, volevo qualche consiglio... differenze tra 1.6 Diesel prima e dopo il restyling. dovrei vedere un 2016 dicesi con meno di 30.000Km sui 12,500€. a parte paraurti/griglia anteriore e scritta posteriore quali differenze...a livello prestazioni/elettronica?
 
Se non vuoi avere problemi punta al 2016 sempre se i km siano veritieri. In alternativa punta a qualche km0 prodotto entro il 2018 perché a partire dal 2019 ci hanno messo quella porcheria del sistema SCR e la qualità costruttiva generale si è abbassata notevolmente notevolmente notevolmente notevolmente
 
  • Like
Reactions: jolly 63
Si sicuramente meglio senza adblu dal 2015 trovi già delle euro 6 io ho una exclusive che ora non fanno più se la cerchi ora come ti è stato detto poi trovare anche qualche km0 a poco più di una usata che non si sa mai i km se sono reali tanto meno sulle diesel che fanno molto km anno almeno 15/20 quindi se vedi km troppo bassi rispetto al anno vettura scappa a gambe levate...
 
Salve, volevo qualche consiglio... differenze tra 1.6 Diesel prima e dopo il restyling. dovrei vedere un 2016 dicesi con meno di 30.000Km sui 12,500€. a parte paraurti/griglia anteriore e scritta posteriore quali differenze...a livello prestazioni/elettronica?
Prima e dopo cosa intendi? My 10/my 14 o My 16?
 
é un 2016, credo sia quella con il davanti cromato non quello a nido d'ape. mi deve mandare le foto
perche non è ancora rientrata in concessionaria...
 
mi ha mandato un paio di foto per ora non ne ha altre,il volante è quello nuovo con la V. esternamente solo fiancata...
 
é un 2016, credo sia quella con il davanti cromato non quello a nido d'ape. mi deve mandare le foto
perche non è ancora rientrata in concessionaria
...

Lascia stare allora.
 
salve, ora ho visto una sprint inizio 2016 dalle foto sembra ok, però ha 100milaKm e chiedono 11,500 neuri.
mi sembra un pò cara....che dite... dovrebbe avere pak sportivo.
 
Mai vai su Subito.it ....;)in Toscana ce ne sono un sacco anche dai concessionari ufficiali... 👍 Di che provincia sei???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve, ora ho visto una sprint inizio 2016 dalle foto sembra ok, però ha 100milaKm e chiedono 11,500 neuri.
mi sembra un pò cara....che dite... dovrebbe avere pak sportivo.
Prezzo fuori da ogni logica. Del 2016 e
100 000km il valore è sempre 6500 sempre ammesso che sia in condizioni accettabili.
 
  • Like
Reactions: jolly 63