Acquisto Giulietta

DandiOne

Nuovo Alfista
9 Maggio 2024
3
0
2
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti, ho necessità di comprare una nuova auto (usata perché questo mi impone il budget) e mi sono affacciato sulle Giulietta.
Sono andato a vedere una Giulietta QV 1.4 turbo multiair (170cv) e mi sono innamorato, ma il rapporto km/prezzo mi fa un pò tentennare, 170k km a 8200
Ho trovato però piu di qualche 2.0 jtdm (per la maggior parte però Euro5.
Io vivo a Roma, per andare a lavoro non uso la macchina ma per spostarmi nel tempo libero assieme a compagna e figlia in arrivo si (anche lei al momento andrebbe a lavoro non con l'auto. Cosa mi consigliate?
 
Giulietta QV era solo ed esclusivamente con il 1750 Turbo Benzina da 240 Cv.
Forse intendevi dire che e' con l'allestimento/versione Qvline?
Comunque a 8.700 € una macchina di 170 mila km anche no..Di che anno e'?
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Nel tuo caso ti conviene la 120cv benzina. Paghi meno bollo e assicurazione e probabilmente la trovi con meno chilometri
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
Giulietta QV era solo ed esclusivamente con il 1750 Turbo Benzina da 240 Cv.
Forse intendevi dire che e' con l'allestimento/versione Qvline?
Comunque a 8.700 € una macchina di 170 mila km anche no..Di che anno e'?
Ti lascio il link, è una 2010
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Chilometraggio: 168.000 km
Anno: 07/2010
Prezzo: € 7.500,-
 
Ti lascio il link, è una 2010
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Chilometraggio: 168.000 km
Anno: 07/2010
Prezzo: € 7.500,-
È una finta “speciale quadrifoglio” (anche perchè quell’edizione è uscita nel 2012), te lo dico perchè anche al prece proprietario della mia l’avevano spacciata come quella versione che in realtà non era, dovrebbe avere i battitacchi in alluminio, pedaliera sportiva, cerchi a turbina.
Tra l’altro al scritta sul portellone posteriore è della MY2016 quindi o ha fatto un incidente ed è stato sostituito o hanno messo la scritta di bellezza (ma in questo caso avrebbero cambiato anche la mascherina anteriore secondo me), prezzo un po’ altro, la mia sempre 170cv del 2011 l’ho pagata 3600, ha 225.000km quindi non moltissimi di più
 
È una finta “speciale quadrifoglio” (anche perchè quell’edizione è uscita nel 2012), te lo dico perchè anche al prece proprietario della mia l’avevano spacciata come quella versione che in realtà non era, dovrebbe avere i battitacchi in alluminio, pedaliera sportiva, cerchi a turbina.
Tra l’altro al scritta sul portellone posteriore è della MY2016 quindi o ha fatto un incidente ed è stato sostituito o hanno messo la scritta di bellezza (ma in questo caso avrebbero cambiato anche la mascherina anteriore secondo me), prezzo un po’ altro, la mia sempre 170cv del 2011 l’ho pagata 3600, ha 225.000km quindi non moltissimi di più
Incidenti non ne risultano, ad ogni modo come ti co trovi tra problematiche dovute all'età e ai kilometri? E a consumi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Incidenti non ne risultano, ad ogni modo come ti co trovi tra problematiche dovute all'età e ai kilometri? E a consumi?
Allora magari hanno cambiato solo la scritta sul portellone.
per quanto riguarda la mia mi trovo molto bene, la uso poco perché all’università vado in treno, la qualità anche degli interni mi sembra molto buona perché anche dopo tutti questi anni l’unica cosa che scricchiola un po’ è la bocchetta dell’aria di fianco al radionav, si risolve facilmente inserendo un pezzettino di nastro spesso sotto la cornice. Per i consumi benissimo, 17 km al litro di media, un giorno andando fisso a 80 km/h sono riuscito ad arrivare a 34 km/L segnati
 
X