Acquisto GTV 2.0 T.S 1997

Un perchè a 500,00€ forse l'ho capito............a consumi non è tra le migliori, è oltre i 10 anni che varia dal '95 al '01, vernicitura vettura non impeccabile...non rientra tra le commerciali e non vengono valutate...
Solo un appasionato aprezza le sue prestazioni tralasciando certe cose, mentre per uno che non ci capisce non la guarda per le cose citate sopra e la lascierebbe lì sopratutto per i consumi....
io ho visto coi miei occhi un tipo che ha demolito una 155 2.0 16V turbo perchè aveva problemi al turbo, non voleva problemi, l'ha demolita...quindi se ti chiede 500.00 € per me è un'occasione, ci sarà qualcosa di manuntenzione sicuraremente, ma se l'aprezzi, ne vale sempre la pena ;)
 
Ultima modifica:
ok posta le foto se puoi... mettila in moto e senti anche come gira il variatore di fase anche se nei modelli 2.0 twin spark è più robusto dei 1.4 e 1.6 ... 200 mila km non sono pochissimi... vedi anche gli interni perchè se non sbaglio nel 97 plancia e tunnel centrale sono ancora prima serie quindi vedi se sono appiccicosi o meno... seno dovresti smontarli stuccarli e riverniciarli...

grazie mille;-)
 
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Secondo me cè qualche inganno sotto.....quando la provi controlla se:
-quando la accendi senti un rumore da diesel proveniente dal variatore di fase, se lo senti il costo del pezzo piu distribuzione supera il valore della macchina.
-controlla se l'auto regge il minimo, se nn lo regge questo problema è presente su molti motori TS,e si risove con molti pezzi da sostituire
-controlla se ci riesci lo stato di usura della cinghia ,almeno quella dei servizi, e controlla se senti qualche rumore strano provenire da esse
-quando la guidi tirala fino a 5000 giri e vedi se ci sono vuoti di carburazione, cosa che affligge i motori vecchi
-se ci riesci controlla se entra in funzione la ventola di raffreddamento,la temperatura del motore una volta a caldo non deve superare i 90 gradi
-controlla se le marce entrano tutte
-controlla lo stato di usura della frizione
-controlla i freni
-dal vano motore controlla lo stato generale di come è tenuto
-CONTROLLA IL LIVELLO DELL' OLIO MOTORE!!!! se lo trovi basso non comprare la macchina,chissa quanto tempo ha girato in quello stato!!
-controlla eventuali laschi e giochi sullo sterzo e rumori provenienti dalle sospensioni.
-chiedi quanto tempo fa sono state cambiate le candele,il loro costo supera i 200EURO
-chiedi se ha fatto la distribuzione e quanto tempo fa
poi controlla gli interni e carrozzeria
 
Grazie a tutti ragazzi,domani pernsodi andare a vederla e postare le foto....GTV grazie e controllerò ciò che mi hai detto
 
Non ti fare scrupoli a controllare tutto, anche se il proprietario di guarda in malomodo,l'importante è che fai questi controlli basilari altrimenti ti becchi una fregatura enorme, e con i soldi necessari per rimetterla apposto ti ci compri una GTV JTS DEL 2005!!!
 
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