Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Il proprietario mi ha detto che è stata ferma la mette in moto solo una volta ogni tanto però ultima revisione nel 2010 quindi non saprei
Infatti è tutta piena di polvere tenuta in garage ma si vede che è ferma

Il proprietario mi ha detto che è stata ferma la mette in moto solo una volta ogni tanto però ultima revisione nel 2010 quindi non saprei
Se è veramente così preparati a dover cambiare molte cose... Filtri e pompe, cinghie, manicotti (difficili da trovare!) Guarnizioni, molto probabilmente anche servi freno e l'assistenza idraulica della frizione. Una macchina che non circola si rovina più di una che fa una valanga di chilometri...

• Like
Reactions: Cristian. S
Esatto un fermo decennale comporta parecchi lavori per tornare a viaggiare in tranquillità e sicurezza, possiamo ipotizzare realisticamente sui 3500€

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Però il signore mi ha detto che anche se è stata ferma ogni hanno ha Fatto il tagliando certificato
Cosa mi consigliate di fare di prenderla ?
È il prezzo ?
Sapete dirmi anche quando passerà d’epoca ?

I tagliandi sono una cosa, il fatto che tutte le gomme si seccano perché non sollecitate, non lubrificate ecc è un altra. La decisione la puoi solo prendere tu. Esiti? Ci sarà un motivo, ma forse semplicemente vorresti leggere altro. Tipo un si, vai tranquillo! Purtroppo anche se non ci costa nulla e un consiglio non ha garanzia, non te lo diremo. Secondo noi, non è il massimo avere una macchina ferma da 10anni. Il prezzo può essere buono se è in perfette condizioni. Così è difficile da valutare, senza neanche una foto.. tu quando sei andato a vederla come ti è sembrata? L'hai guidata?

Carrozzeria perfetta e anche il motore sembrava bene non c’erano sudate ne macchie di olio il motore asciutto la carrozzeria colore blu in perfetto stato forse solo una piccola lucidata per farla brillare ma nemmeno .
Sono in contatto anche con un’altra persone però questa devo andarla a vedere
È una v6 sempre 2.0 con 120.000km 1996 argento interni neri però è molto più ridotta male di questa si vede dalle foto è stata ferma 5 anni è rimessa a moto e ne chiede 7000
Ma secondo me ne vale una 5.000 o 5.5000

Salve a tutti, sapete consigliarmi e aiutarmi ?
Sono possessore di una giulietta e sono appassionato di alfa e vorrei un alfa d’epoca o 75 o gtv v6
Ho trovato un gtv 2.0 v6 201 cv con 100.000 km blu interni pelle tessuto del 1996 e mi chiede 8000€ come prezzo è buono ? Che mi consigliate
Mi sapete dire quanto costa il passaggio grazie
Per il costo del passaggio basta chiamare l'agenzia di pratiche auto e con i dati della macchina ti dicono il prezzo.

• Like
Reactions: PieroBrigante
È l'unico proprietario???

Però il signore mi ha detto che anche se è stata ferma ogni hanno ha Fatto il tagliando certificato
Cosa mi consigliate di fare di prenderla ?
È il prezzo ?
Sapete dirmi anche quando passerà d’epoca ?
Il prezzo lo puoi sempre trattare.
I GTV 916 V6 sono già d'epoca.

X