Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Controlla bene quella che hai visto magari con un meccanico o qualcuno che se ne intende che sia stata molto ferma non è il massimo ma se ci teneva e faceva lavori tagliando ecc ogni anno magari non c’è molto da fare poi le macchine storiche tra un po’ saliranno molto di prezzo e non saranno facile da trovare… meglio prendere una da uno appassionato che da uno che c’è la ma li interessa così così perché secondo me chi non è appassionato li interessa poco di dare lavori e spendere su auto che usa poco
 
Controlla bene quella che hai visto magari con un meccanico o qualcuno che se ne intende che sia stata molto ferma non è il massimo ma se ci teneva e faceva lavori tagliando ecc ogni anno magari non c’è molto da fare poi le macchine storiche tra un po’ saliranno molto di prezzo e non saranno facile da trovare… meglio prendere una da uno appassionato che da uno che c’è la ma li interessa così così perché secondo me chi non è appassionato li interessa poco di dare lavori e spendere su auto che usa poco
Si certo hai ragione io voglio prenderla ora la gtv 2.0 a busso o se trovo una 75
Perché ora le pago quei 6/7 però poi specialmente la 2.0 v6 il prezzo aumenterà
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ora capisco, l'acquisto è in ottica speculativa,allora tutto prende un'altra luce e le considerazioni cambiano.
 
Ultima modifica:
Ora capisco, l'acquisto è in ottica speculativa,allora tutto prende un'altra luce e le considerazioni cambiano.
No io dico solo di prenderla ora che costa un po’ di meno perché se no poi è una mazzata per prenderla
 
Ciao ragazzi e buon anno a tutti..
Riutilizzo questo topic per chiedere un consiglio.. ho in testa l'idea di prendere un GTV con queste caratteristiche:
- 4 cilindri 1.8, 2.0 o JTS.. non ho particolare interesse per le performance
- dalla seconda serie in poi
- gradirei interni in pelle ma non essenziale
- in condizioni di originalità o facilmente riportatabile per iscrizione RIAR
- uso sporadico, quindi ok anche tanti km

Secondo voi su cosa dovrei orientarmi? Che budget è corretto considerare?
Grazie per i consigli
 
Prendi 1.8 o 2.0 tspark il jts non è in gran motore e Opel e qualche problema in più degli altri lo ha i prezzi ora sono saliti di tt le auto specialmente le storiche quindi non aspettarti prezzi troppo bassi ora non ho idea delle quaotazioni ma secondo me partiranno dai 6/7 mila euro in su..
 
Prendi 1.8 o 2.0 tspark il jts non è in gran motore e Opel e qualche problema in più degli altri lo ha i prezzi ora sono saliti di tt le auto specialmente le storiche quindi non aspettarti prezzi troppo bassi ora non ho idea delle quaotazioni ma secondo me partiranno dai 6/7 mila euro in su..
Il JTS di 916 non ha niente a che vedere con quello di 940 (origine GM, anche se molto rivisto in Italia).
È assolutamente un motore sviluppato in Italia a partire dai Pratola Serra e anche in parte uno degli ultimi lavori del centro tecnico di Arese.
 
Quello di 159 1.8 è uguale identico ai motori opel… astra ecc..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ma non è JTS.
I 1.9 e 2.2 JTS di 159 e Brera hanno una base in comune con GM.
Il 2.0 JTS di 916, 156 e GT è invece derivato dai TS pratola serra.
In ogni caso il JTS ti costa di più di bollo e va meno del TS