Ho appena chiesto alla chat sul sito: non è più ordinabile la gpl. Solo diesel 1.6 e 1.4 benzina. A questo punto o esce in fretta la nuova o ne vendono zero.
Ho appena chiesto alla chat sul sito: non è più ordinabile la gpl. Solo diesel 1.6 e 1.4 benzina. A questo punto o esce in fretta la nuova o ne vendono zero.
No ma se devi fare tanti km consuma parecchio; il diesel lo stanno vietando in città e si svaluterà di più. In generale diminuendo l'offerta diminuisci le possibilità di vendita (tra parentesi mi pare che il 1.4 gpl continuino a farlo ad es sulla 500x). L'impressione che mi danno è di stare abbandonando il modello in attesa dell'uscita della nuova.Scusa se può sembrare stupida come domanda, ma.. Perchè?
È così poco buona la 1.4 benzina?
No ma se devi fare tanti km consuma parecchio; il diesel lo stanno vietando in città e si svaluterà di più. In generale diminuendo l'offerta diminuisci le possibilità di vendita (tra parentesi mi pare che il 1.4 gpl continuino a farlo ad es sulla 500x). L'impressione che mi danno è di stare abbandonando il modello in attesa dell'uscita della nuova.
Però già rischiavano di diminuire le vendite per le voci sul nuovo modello, diminuendo anche le versioni offerte non fanno che peggiorare le cose.
Io ad es. avrei preso la gpl e non mi interessava il nuovo modello, però il diesel col rischio che tra 4 anni mi impediscano di usarlo d'inverno non lo prendo, e coi km che faccio il benzina è un bagno di sangue.
È proprio un periodaccio per Giulietta [emoji849]Ultimo listino Giulietta: motorizzazioni passate da 8 a 2 e prezzi aumentati da 1500 a 2000 euro
Io avrei preso il 150CV benzina...quindi già non hanno venduto 2 autoNo ma se devi fare tanti km consuma parecchio; il diesel lo stanno vietando in città e si svaluterà di più. In generale diminuendo l'offerta diminuisci le possibilità di vendita (tra parentesi mi pare che il 1.4 gpl continuino a farlo ad es sulla 500x). L'impressione che mi danno è di stare abbandonando il modello in attesa dell'uscita della nuova.
Però già rischiavano di diminuire le vendite per le voci sul nuovo modello, diminuendo anche le versioni offerte non fanno che peggiorare le cose.
Io ad es. avrei preso la gpl e non mi interessava il nuovo modello, però il diesel col rischio che tra 4 anni mi impediscano di usarlo d'inverno non lo prendo, e coi km che faccio il benzina è un bagno di sangue.
E poi dicono ... a ottobre il diesel allo stesso prezzo del benzina ... certo che se aumenti il benzina di 2000 euro ci siamoÈ proprio un periodaccio per Giulietta [emoji849]
Non sparare sulla "croce rossa" viscontea... [emoji25]E poi dicono ... a ottobre il diesel allo stesso prezzo del benzina ... certo che se aumenti il benzina di 2000 euro ci siamo
prossimi spot ... il 120CV allo stesso prezzo della Veloce S