Acquisto nuova Giulietta

Io non voglio morire guidando SUV, e cercherò di resistere sino all'ultimo. Certo che in questo momento per chi non vuole un SUV e vuole guidare italiano, non è semplice sul nuovo. C'è la magnifica Giulia, ma se uno vuole un modello di dimensioni più contenute siamo un po' in alto mare.
Idem, ma mi serve la gpl; andrò in cerca di una prodotta prima di agosto, spero di trovarla.
 
A Km 0 non trovi nulla a gpl?
Penso qualcosa ci sia, avevo fatto preventivi a giugno sul nuovo e poi rimandato tutto a fine anno.
Speravo uscisse una versione a gpl col pack tech (tipo la b tech), invece l'hanno abolita del tutto!
 
Ciao!
Volevo avvisarvi che hanno aggiornato il sito: ora il configuratore permette di configurare la B-Tech!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao!
Volevo avvisarvi che hanno aggiornato il sito: ora il configuratore permette di configurare la B-Tech!

Con ulteriori aumenti di prezzo ...
vecchia configurazione di giugno: Giulietta Sport 150CV Multiair colore nero etna, cerchi cromati a 5 fori da 17", pack tech, pack carbon sport, climatizzatore automatico, impianto frenante brembo con pinze rosse, battitacco in alluminio, pedaliera sportiva, doppia chiave con telecomando e ruota di scorta a 31.440 euro
stessa configurazione per la 120 CV a 29.740 euro
configurazione fatta oggi per la 120 CV (la doppia chiave è passata da 40 a 60 euro) e, con impianto brembo, hanno introdotto la scelta fra i cerchi a turbina da 17 , +350 euro (che odio) o quelli a 5 fori da 18 (+600 euro): arriviamo quindi a a 31.260 (con cerchi neri da 17) e 31.410 con cerchi cromati da 18"
Inoltre se si configura la b-tech, il dam posteriore appare predisposto per 2 scarichi ma gli scarichi sono solo uno
 
Ultima modifica:
Con ulteriori aumenti di prezzo ...
vecchia configurazione di giugno: Giulietta Sport 150CV Multiair colore nero etna, cerchi cromati a 5 fori da 17", pack tech, pack carbon sport, climatizzatore automatico, impianto frenante brembo con pinze rosse, battitacco in alluminio, pedaliera sportiva, doppia chiave con telecomando e ruota di scorta a 31.440 euro
stessa configurazione per la 120 CV a 29.740 euro
configurazione fatta oggi per la 120 CV (la doppia chiave è passata da 40 a 60 euro) e, con impianto brembo, hanno introdotto la scelta fra i cerchi a turbina da 17 , +350 euro (che odio) o quelli a 5 fori da 18 (+600 euro): arriviamo quindi a a 31.260 (con cerchi neri da 17) e 31.410 con cerchi cromati da 18"
Inoltre se si configura la b-tech, il dam posteriore appare predisposto per 2 scarichi ma gli scarichi sono solo uno
Evidentemente non vogliono più produrne fino all'uscita della nuova.
 
Evidentemente non vogliono più produrne fino all'uscita della nuova.

D: Speriamo di no, o meglio, speriamo comunque che sparino bei sconti (alla fine la B-Tech come vorrei io, tra 7000€ di sconto e 1000 di finanzimaneto, la pagherei 22.000 al posto di 30.000... Più magari qualche sconto al concessionario e il ritiro dell'usato, mica male)

Comunque chiedo delucidazioni su tre optional, quanto sono utili e se convengono:
1) Antifurto elettronico;
2) Safelock Superbloccaggio (è gratis se prendo il primo..);
3) Freno bremboo (in ogni topic se ne parla come fossero tanta roba.. perché?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Evidentemente non vogliono più produrne fino all'uscita della nuova.
Mia ignoranza, ho letto un po' di articoli sulle omologazioni: i nuovi motori Diesel a norma Euro 6Dtemp possono circolare fino al 2030 nelle città più restrittive, per cui non dovrebbero esserci problemi. L'aumento di costo dovrebbe essere dovuto alle modifiche fatte per rientrare nella norma.