acquisto nuova Stelvio 210 Veloce

Emi73

Alfista principiante
18 Aprile 2021
16
11
5
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
ciao a tutti, sono felicemente nuovo del forum che ci accomuna per la stessa passione.
Vorrei acquistare una 210 cv q4 veloce nuova o km 0. Volevo già farlo da qualche mese ma, causa pandemia e prossima uscita del modello 2022, mi hanno portato ad attendere. Solo che per strada non posso restare indifferente ad ogni suo passaggio. Quindi, atteso il ritardo di uscita del restyling al 2022 ho deciso di approcciare l'acquisto.
Al riguardo, chiedo aiuto a voi esperti appassionati per dirimere alcuni dubbi:
1. sospensioni active o dinamic? quale mi consigliate configurare? servono?
2. cerchi?
3. barre tetto?
4. se tampono e rompo il faro xeno.......come mi tutelo, visti gli elevati costi?
5. antifurti eventuali della casa?
6. cosa altro mi consigliate?
Premetto che mi piace la sportività, ma considerate che vivo a Roma... quindi anche tutela schiena!
Mi piaceva anche la Veloce TI, però mi sembra abbia gli interni misti pelle alcantara...e non mi convince tanto.

Grazie in anticipo per i preziosi contributi che vorrete fornirmi.
Un caro saluto
Emi
 
  • Like
Reactions: VURT e Stelviona_05
Ciao sono di Roma anche io e ti sconsiglio i cerchi da 20 (li avevo su un q5) e attualmente ho i 19... Per le sospensioni con 2500 euro ti porti a casa il pack performance con differenziale autobloccante e sospensioni attive, sicuramente gran bel andare ma anche senza si vola con la stelvio
 
  • Like
Reactions: VURT
ciao a tutti, sono felicemente nuovo del forum che ci accomuna per la stessa passione.
Vorrei acquistare una 210 cv q4 veloce nuova o km 0. Volevo già farlo da qualche mese ma, causa pandemia e prossima uscita del modello 2022, mi hanno portato ad attendere. Solo che per strada non posso restare indifferente ad ogni suo passaggio. Quindi, atteso il ritardo di uscita del restyling al 2022 ho deciso di approcciare l'acquisto.
Al riguardo, chiedo aiuto a voi esperti appassionati per dirimere alcuni dubbi:
1. sospensioni active o dinamic? quale mi consigliate configurare? servono?
2. cerchi?
3. barre tetto?
4. se tampono e rompo il faro xeno.......come mi tutelo, visti gli elevati costi?
5. antifurti eventuali della casa?
6. cosa altro mi consigliate?
Premetto che mi piace la sportività, ma considerate che vivo a Roma... quindi anche tutela schiena!
Mi piaceva anche la Veloce TI, però mi sembra abbia gli interni misti pelle alcantara...e non mi convince tanto.

Grazie in anticipo per i preziosi contributi che vorrete fornirmi.
Un caro saluto
Emi
Ciao......
1 - pack performance;
2 - 20 ma scegli bene il disegno ;) ;
3 - se ti piacciono perchè no;
4 - Kasko;
5 - dela casa non ho esperienza....valuta un satellitare con centrale operativa per ottenere sconti per la polizza furto;
6 - optional tetto in vetro, impianto audio livello 2, apertura bagagliaio HANDS FREE, fari posteriori bruniti, pinze gialle o rosse, faretti supplementari, pack carbon (se ti piace)....

La veloce TI è una buona base....
 
Ciao......
1 - pack performance;
2 - 20 ma scegli bene il disegno ;) ;
3 - se ti piacciono perchè no;
4 - Kasko;
5 - dela casa non ho esperienza....valuta un satellitare con centrale operativa per ottenere sconti per la polizza furto;
6 - optional tetto in vetro, impianto audio livello 2, apertura bagagliaio HANDS FREE, fari posteriori bruniti, pinze gialle o rosse, faretti supplementari, pack carbon (se ti piace)....

La veloce TI è una buona base....
Abitiamo a roma una macchina così te la levano da sotto il sedere appena uscito dal concessionario... Sicuramente una vettura stupenda ma non mi sento di consigliargliela... Purtroppo bisogna fare i conti anche con queste cose
 
Ciao, benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, sono felicemente nuovo del forum che ci accomuna per la stessa passione.
Vorrei acquistare una 210 cv q4 veloce nuova o km 0. Volevo già farlo da qualche mese ma, causa pandemia e prossima uscita del modello 2022, mi hanno portato ad attendere. Solo che per strada non posso restare indifferente ad ogni suo passaggio. Quindi, atteso il ritardo di uscita del restyling al 2022 ho deciso di approcciare l'acquisto.
Al riguardo, chiedo aiuto a voi esperti appassionati per dirimere alcuni dubbi:
1. sospensioni active o dinamic? quale mi consigliate configurare? servono?
2. cerchi?
3. barre tetto?
4. se tampono e rompo il faro xeno.......come mi tutelo, visti gli elevati costi?
5. antifurti eventuali della casa?
6. cosa altro mi consigliate?
Premetto che mi piace la sportività, ma considerate che vivo a Roma... quindi anche tutela schiena!
Mi piaceva anche la Veloce TI, però mi sembra abbia gli interni misti pelle alcantara...e non mi convince tanto.

Grazie in anticipo per i preziosi contributi che vorrete fornirmi.
Un caro saluto
Emi
Personalmente riconsidererei la Veloce TI, gli interni in pelle ed alcantara sono bellissimi! Tutto il resto, onestamente, serve a poco...
 
  • Like
Reactions: kormrider