Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo e mi sono iscritto propio adesso sul forum.Sono possessore di una Audi A4 Allroad di ottobre 2017 con motorizzazione 190cv Diesel con 33000 km e a ottobre dovrei cambiarla per la scadenza del contratto dei 48 mesi.Premetto che la macchina la uso poco,specialmente la domenica per fare passeggiate con la famiglia (ora ancora di meno per via del covid).Sono intenzionato a cambiare completamente tipologia di auto,quindi a scegliere il Suv cadendo su Q5,X3,Evoque.Sono andato a vederle ed a provarle (le prime 2) e devo dire che rispetto alla mia non mi hanno entusiasmato,forse perché erano modelli poco accessoriati.Così per caso mentre ritornavo a casa ho visto una concessionaria Alfa Romeo e per curiosità mi sono fermato per vedere una Stelvio.Ne erano esposte 2 penso una Veloce/Veloce Ti....una bianca (metallizzato credo) e una grigio scuro.Bhe esternamente entrambe molto molto belle.Dopo aver chiesto di salire per veder dentro ho dovuto constatare che la qualità dei materiali e degli assemblaggi era di notevole livello.Forse un pizzico di tecnologia in meno (cruscotto digitale) però veramente molto belle.Non ho fatto un test drive in quanto dovevo prendere appuntamento ma solo un preventivo.La scontistica è stata del 18% (auto da ordinare) più un 2% in quanto acquisto con la legge 104.Pian piano cercherò di leggere il forum per trovare le informazioni che mi servono per valutare un possibile acquisto in quanto ho trovato una vettura veramente bella e fatta bene che mi ha stupito.Grazie