Sound molto bello. ragazzon è quello che ho nel mirino da tempo, così senza togliere catalizzatore ma in aggiunta i terminali specifici che riempono tutto il foro. Non c'è storia gli estetici di serie per me sono difficli da digerire.
ciao il terminale e quello diretto oppure omologato? grazieStelvio 2.0 TB 280HP My2023. Ieri ho fatto installare lo scarico Ragazzon (sono stati sostituiti il "centrale" ed il "finale sdoppiato") lasciando i terminali estetici originali. Non ho fatto toccare la centralina. Il sound è tutta un'altra cosa e non è per nulla fastidioso.
omologatociao il terminale e quello diretto oppure omologato? grazie
Seguo...Qualcuno sa se gli sconti dedicati agli utenti del forum per i prodotti Ragazzon sono ancora disponibili? Sto pensando di acquistare uno scarico per la mia Stelvio e sarebbe fantastico poter approfittare di un'offerta come feci in passato per la mia Giulietta. Grazie per qualsiasi informazione!
per i benzina si chiama GPFSostituendo il centrale, togli il catalizzatore o il fap (non ricordo il nome del filtro per il benzina) e ti montano un tubo a diritto?