Acquisto spider 2.0 jts

NinoDiB

Nuovo Alfista
18 Novembre 2020
15
8
4
Regione
Sicilia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 jts
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ex possessore di una gtv 2.0 ts del 97 che ho tenuto qualche anno. Adesso sono alla ricerca di un'altra gtv ma stavolta spider.. a dire il vero cercavo una ventennale per le possibili agevolazioni sull'rca, ma ad oggi non ho trovato niente di conveniente dalle mie parti, mentre invece ho messo gli occhi su di una jts 2.0 del 2005 con 55mila km che, unica pecca, ha la capotte manuale ma ha interni in pelle, volante e pomello in radica, cerchi da 17, clima automatico e asr e sembra molto bene tenuta percla quale chiedono 6mila euro.. come vi sembra il prezzo per questa auto ? cosa dovrei controllare nel jts con il quale non ho esperienza ?
Ultima domanda non rilevante ai fini dell'acquisto, con il riar per auto nn ventennali si riesce ad avere qualche agevolazione su rca ?

Il mio cuore vorrebbe una 3.0 v6 ma al momento quelle poche che ho visto in vendita sono un po fuori budget per me :rolleyes:

Vi ringrazio anticipatamente !
 
Ciao, l'allestimento non sembra male e se intendi farne un uso occasionale alla capote manuale ci si può anche abituare (e poi così stai sicuro che non si romperà mai nulla). Il Jts è un po' più delicato del TS ma se i km sono effettivamente appena 55mila e tutto è in ordine 6 mila euro sono un buon prezzo.
 
Grazie per la risposta, bhe, mi sarebbe piaciuta elettrica xchè dovrebbe usarla anche la mia compagna. . . per i km dovrei andare a vederla ma sembra tutto in ordine. È possibile trasformare successivamente la capotte da manuale a elettrica o è troppo complicato ?
 
È una fortuna trovarla manuale. Come ti è stato detto non avrai mai un problema. Tutte le elettriche di qualsiasi casa prima o poi hanno problemi. E facile da aprire. Riesce anche la tua compagna dopo un piccolo insegnamento.