No, scusatemi, mi hanno spaventato i 10.000 euro di danni, tutto qui.Scusa pollaccio ma inizio ad avere dei dubbi sulla tua richiesta di informazioni… quindi ti consiglio di comprare altro!
No, scusatemi, mi hanno spaventato i 10.000 euro di danni, tutto qui.Scusa pollaccio ma inizio ad avere dei dubbi sulla tua richiesta di informazioni… quindi ti consiglio di comprare altro!
Se pensi che tutte si rompano compra altro!No, scusatemi, mi hanno spaventato i 10.000 euro di danni, tutto qui.
Ascolta, se ti spaventano i 10.000 euro di danni... Passa tranquillamente ad un segmento inferiore, accontentati per esempio di una bella panda 1.2, un mulo! Va sempre !No, scusatemi, mi hanno spaventato i 10.000 euro di danni, tutto qui.
Concordo ! E per esperienza, a parte qualcuno qui nel forum me compreso, dal vivo conosco pochi o meglio pochissimi che ci tengono quindi veri appassionati che spendono soldi per fare cambi olio ogni 10 mila km o poco più... Spendono magari lavarla spesso e per lucidarla o altre cose come vari optional, post montaggi o gadget vari per me inutili, ma ognuno...Mi sembra che con i consigli per gli acquisti stiamo sempre più spesso a fare i motivatori e il supporto psicologico. Se vogliamo parlare di aspetti tecnici io ci sono e anche altri forumisti. altrimenti rinuncio. Magari per il tuo amico "tenuta da Dio" vuol dire cambiare l'olio quando si accende l'oil service, ogni 35mila km.....
Io ci tengo nella misura che rappresenta un bel capitale e le tratto con la giusta cura per fare il possibile affinchè non si danneggi per incuria e si preservi il massimo della sicurezza e affidabilità in base alle aspettative di kilometraggio, utilizzo e anni residui previsti ed evito qualunque tipo di modifica. Non mi metto a discutere ogni quanto fare questo e quello, comunque le mie scelte al momento hanno sempre ripagato.Concordo ! E per esperienza, a parte qualcuno qui nel forum me compreso, dal vivo conosco pochi o meglio pochissimi che ci tengono quindi veri appassionati che spendono soldi per fare cambi olio ogni 10 mila km o poco più... Spendono magari lavarla spesso e per lucidarla o altre cose come vari optional, post montaggi o gadget vari per me inutili, ma ognuno...
Concordo, idem per me !Io ci tengo nella misura che rappresenta un bel capitale e le tratto con la giusta cura per fare il possibile affinchè non si danneggi per incuria e si preservi il massimo della sicurezza e affidabilità in base alle aspettative di kilometraggio, utilizzo e anni residui previsti ed evito qualunque tipo di modifica. Non mi metto a discutere ogni quanto fare questo e quello, comunque le mie scelte al momento hanno sempre ripagato.