Acquisto Stelvio 2.2 Q4 2018

Scusa pollaccio ma inizio ad avere dei dubbi sulla tua richiesta di informazioni… quindi ti consiglio di comprare altro!
No, scusatemi, mi hanno spaventato i 10.000 euro di danni, tutto qui.

No, scusatemi, mi hanno spaventato i 10.000 euro di danni, tutto qui.
Ascolta, se ti spaventano i 10.000 euro di danni... Passa tranquillamente ad un segmento inferiore, accontentati per esempio di una bella panda 1.2, un mulo! Va sempre !
Per tutto il resto per come la penso io, nei forum come nella vita reale oggi senti di tutto e di più ! Io fino a prova contraria credo a tutti e a nessuno !
Se leggessi in un forum e ovviamente anche nella vita reale presso varie officine che la maggior parte di un determinato marchio e modello ha problemi, difetti, guasti importanti etc. Allora si che eviterei l'acquisto ! Oggi le auto sono tutte più o meno uguali come affidabilità a parità di segmento e anno di produzione... Colpa della troppa elettronica di controllo su tutto ! A partire dai dispositivi antiinquinamento, ai consumi etc.
Per ultimo, ma NON per ultimo, stile di guida e regolarità dei tagliandi sono alla base di durata e affidabilità di un motore di qualunque marchio !
Tutto il resto sono solo chiacchere da bar... A te la scelta ! Ognuno...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra che con i consigli per gli acquisti stiamo sempre più spesso a fare i motivatori e il supporto psicologico. Se vogliamo parlare di aspetti tecnici io ci sono e anche altri forumisti. altrimenti rinuncio. Magari per il tuo amico "tenuta da Dio" vuol dire cambiare l'olio quando si accende l'oil service, ogni 35mila km.....
Concordo ! E per esperienza, a parte qualcuno qui nel forum me compreso, dal vivo conosco pochi o meglio pochissimi che ci tengono quindi veri appassionati che spendono soldi per fare cambi olio ogni 10 mila km o poco più... Spendono magari lavarla spesso e per lucidarla o altre cose come vari optional, post montaggi o gadget vari per me inutili, ma ognuno...

Ultima modifica:
Concordo ! E per esperienza, a parte qualcuno qui nel forum me compreso, dal vivo conosco pochi o meglio pochissimi che ci tengono quindi veri appassionati che spendono soldi per fare cambi olio ogni 10 mila km o poco più... Spendono magari lavarla spesso e per lucidarla o altre cose come vari optional, post montaggi o gadget vari per me inutili, ma ognuno...
Io ci tengo nella misura che rappresenta un bel capitale e le tratto con la giusta cura per fare il possibile affinchè non si danneggi per incuria e si preservi il massimo della sicurezza e affidabilità in base alle aspettative di kilometraggio, utilizzo e anni residui previsti ed evito qualunque tipo di modifica. Non mi metto a discutere ogni quanto fare questo e quello, comunque le mie scelte al momento hanno sempre ripagato.

Io ci tengo nella misura che rappresenta un bel capitale e le tratto con la giusta cura per fare il possibile affinchè non si danneggi per incuria e si preservi il massimo della sicurezza e affidabilità in base alle aspettative di kilometraggio, utilizzo e anni residui previsti ed evito qualunque tipo di modifica. Non mi metto a discutere ogni quanto fare questo e quello, comunque le mie scelte al momento hanno sempre ripagato.
Concordo, idem per me !

X