acquisto stelvio executive 2.2 210 cv Q4 - 03/2018- km 161k

Quindi ha fatto la bellezza di 54.000 KM annui...
Se riesci ad affrontare una una spesa maggiore potresti appunto trovarne piu' di una con molti meno km.
Devo valutare, anche perchè al momento ho visto soltanto le auto di questa concessionaria, nei prox giorni vedrò di fare qualche ricerca online per trovare qualcosa in loco
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Quindi ha fatto la bellezza di 54.000 KM annui...
Se riesci ad affrontare una una spesa maggiore potresti appunto trovarne piu' di una con molti meno km.
C'è anche da dire che 54000 km l'anno li fai andando al 99% in autostrada, e l'usura del mezzo è decisamente minore che fatti in urbano.
Cambio, dpf, motore stesso sono più in forma di una con la metà dei km fatto casa-lavoro magari per la maggior parte del tempo lavorando a freddo.
La mia presa di 1 anno con 43800 km, ai quali ho aggiunto 13000 km fatti da me non è ancora arrivata a metà pastiglie anteriori
 
Ciao, a mio avviso troppi chilometri, visti i sedili sembra tenuta bene, ma spendendo di più e magari cercando una motorizzazione più contenuta, ad esempio la 190cv Q4, secondo me troveresti una soluzione più adeguata.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
C'è anche da dire che 54000 km l'anno li fai andando al 99% in autostrada, e l'usura del mezzo è decisamente minore che fatti in urbano.
Cambio, dpf, motore stesso sono più in forma di una con la metà dei km fatto casa-lavoro magari per la maggior parte del tempo lavorando a freddo.
La mia presa di 1 anno con 43800 km, ai quali ho aggiunto 13000 km fatti da me non è ancora arrivata a metà pastiglie anteriori
Dipende come viene usato il veicolo..Certo che arrivare da 160.000 a 200.000 non ci vuole molto ed insomma iniziano ad essere molti per certi componenti meccanici...
 
C'è anche da dire che 54000 km l'anno li fai andando al 99% in autostrada, e l'usura del mezzo è decisamente minore che fatti in urbano.
Cambio, dpf, motore stesso sono più in forma di una con la metà dei km fatto casa-lavoro magari per la maggior parte del tempo lavorando a freddo.
La mia presa di 1 anno con 43800 km, ai quali ho aggiunto 13000 km fatti da me non è ancora arrivata a metà pastiglie anteriori
Ciao mt, tu hai una stelvio?
 
Dipende come viene usato il veicolo..Certo che arrivare da 160.000 a 200.000 non ci vuole molto ed insomma iniziano ad essere molti per certi componenti meccanici...
Certo che dipende come viene usato, ma sono pochi quelli che in autostrada viaggiano costantemente sopra i 170.
Quindi secondo me meccanicamente ci sono grosse possibilità che sia messa come se non meglio di altre auto umcon la metà dei km
Ciao mt, tu hai una stelvio?
Sì quella del profilo
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Devo valutare, anche perchè al momento ho visto soltanto le auto di questa concessionaria, nei prox giorni vedrò di fare qualche ricerca online per trovare qualcosa in loco
Su Autoscout potresti trovare qualche offerta interessante sempre da vedere e provare.
 
Certo che dipende come viene usato, ma sono pochi quelli che in autostrada viaggiano costantemente sopra i 170.
Quindi secondo me meccanicamente ci sono grosse possibilità che sia messa come se non meglio di altre auto umcon la metà dei km

Sì quella del profilo
Secondo te, vista la tua esperienza personale, sarebbe un rischio prenderla ed incappare in molti problemi di manutenzione sopra i 200k km?
Premetto che utilizzerei molto poco l’auto, per una media inferiore ai 10k km l’anno
 
Secondo te, vista la tua esperienza personale, sarebbe un rischio prenderla ed incappare in molti problemi di manutenzione sopra i 200k km?
Premetto che utilizzerei molto poco l’auto, per una media inferiore ai 10k km l’anno
Non ho ancora sufficienti anni di osservazione purtroppo.
La mia ha ancora relativamente pochi km e sono su questo forum da troppo poco per aver assimilato informazioni sulla durata di Stelvio/Giulia (cosa che invece avevo dopo anni di frequentazione di forum mono o multimarca per la macchina precedente).
La cosa che mi spaventerebbe di più è il cambio, perché se si rompe sono c.... amari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo te, vista la tua esperienza personale, sarebbe un rischio prenderla ed incappare in molti problemi di manutenzione sopra i 200k km?
Premetto che utilizzerei molto poco l’auto, per una media inferiore ai 10k km l’anno
Ma se anche per poco non reputi più conveniente e migliore utilizzare un auto così usurata?
La mia che è una my 2019 di 01/20, 160cv con 15mila km, cerchi da 19, vari pacchetti e adas, se la dovessi vendere non ci farei più di 35mila euro, per farti capire quanto si possano trovare auto a buon mercato, anche se la mia sarebbe fuori budget